Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Cain purtroppo temo che sia finito fisicamente,ma anche Werdum ormai ha 38 ed ha appena subito un ko devastante. Favorirei comunque Werdum.
Miocic lo vedo in vantaggio su Overeem e potrebbe essere un grandissimo incontro in piedi.

Finito fisicamente? Perchè?
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Prevedo Overeem nuovo campione, tra Cain e Fabricio molto difficile tutto dipende come sta Cain.

Overeem ora è pericoloso, ma sinceramente credo possa battere Miocic solo con un k.o power. Miocic ha dimostrato un mascellone assurdo contro Dos Santos.

Poi la mia speranza è di vedere costante questo nuovo Junior Dos Santos!
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Immagginavo fosse questo il motivo. Speriamo si riprenda come Cruz!

Dominick?

Oggi UFC 199

Luke Rockhold vs. Michael Bisping
Dominick Cruz vs. Urijah Faber
Max Holloway vs. Ricardo Lamas
Dan Henderson vs. Hector Lombard
Bobby Green vs. Dustin Poirier

Clay Guida vs. Brian Ortega
Beneil Dariush vs. James Vick
Jessica Andrade vs. Jessica Penne
Alex Caceres vs. Cole Miller
Tom Breese vs. Sean Strickland
Luiz Henrique vs. Jonathan Wilson
Kevin Casey vs. Elvis Mutapcic
Dong Hyun Kim vs. Polo Reyes
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,209
Reaction score
1,159
Boh,sono senza parole. Secondo miracolo consecutivo di Bisping.
Evento fantastico comunque: bella performance di Poirier,Hendo che assassina Lombard,gli ultimi folli istanti di Holloway vs Lamas ed i due eventi principali. Una delle migliori card di sempre.
E ora vediamo chi mettono contro Brock....
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
WOOOOWWWWWW!!!!! La UFC sempre meglio.. UFC 199 tecnicamente l' miglior Main Event che ho visto, gia dai preliminare con Caceres e compagnia tanto spettacolo... poi senza parole con quello che ha fatto Dan Henderson, onorevole vecchio guerriero e ovviamente dopo quella che difinisco la piu grande sorpresa nella storia di MMA, sono molto deluso di Rockhold... beh, possono dire quello che vogliono ma questo sport e semplicemente bellisimo.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Per adesso è stato l'evento più bello dell'anno (almeno per quanto riguarda quelli numerati). Grande spettacolo, match finiti prima del limite, annunci che non ti aspetti (Lesnar!!!!!!!!), tributi a The Greatest e bella location. Rockhold ne esce come la delusione dell'anno, Cruz normale amministrazione con Bisping che compie uno degli uspet inimmaginabili.

Eaelg Prelims ho visto solo il match di quello che spacciano per futuro fenomeno (Tom Breese) e fa invece un match penoso. gli sta bene questa prima sconfitta in carriera. Pedala che hai scelto una categoria di mostri!
Nei Prelims grande prestazione di Dariush che distrugge l'avversario senza difficoltà. Ora che gli diano avversari in top 5. Brian Ortega lo amo, ma ogni volta mi fa morire. Fa partire a mille i suoi avversari, ti da l'idea di essere in difficoltà, perde sempre un round, e al terzo round riesce a finalizzarli.
Secondo voi che tattica usa Brian??? Mi sembra simile a quella che usa Lawler, ma meno suicida, ovvero, far stancare l'avversario e finalizzarlo successivamente. Apprezzo moltissimo il suo continuo cambio di guardia e il suo voler combattere sempre in piedi, anche se potrebbe pure provare il suo stellare BJJ...

Main Card. Fantastico Dustin Poirier che continua a distruggere tutti. Belli anche i complimenti di Green. Due grandi Fighter che spero di rivedere presto.
Felice per Hendo che vince un match pieno di emozioni. Lombard tira certe sassate, ma Hendo per buttarlo giù ci vogliono le cannonate. Certo che sono due match che viene finalizzato Hector e sembra morto a terra. Mi stavo preoccupando...
Holloway niente da dire se non che ora sfiderà per forza un Big.
Cruz è una gioia vederlo in azione...ogni volta resto incantato.
Ora non voglio più vedere Faber per il titolo, si togliesse dalle palle, non lo sopporto.
E nel Main Event che dire... devo ancora realizzare ahahah questo è il secondo match che Rockhold prende alla leggera (anche se Belfort lo avrebbe stuprato lo stesso in quel match). Ritenevo Luke imbattibile, ma ora è decisamente ridimensionato. Bisping non ha per niente delle mani pesanti, come ha fatto a crollare?��
Mi piace Rockhold, ma godo perché è troppo presuntuoso ed arrogante. Ha fatto una figura di ***** epica, neanche è andato dall'arbitro nell'annuncio di Bruce Buffer. Frustrato e ben gli sta. Ora zitto e lavora sperando che la mascella gli regga con quei animali dell'AKA team. Non che sia felice per Bisping, ma almeno abbiamo una cintura Europea e crea sempre hype nei suoi incontri.
 
Alto
head>