Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
D'accordo in tutto, per me Demetrius e il vero fenomeno di questa UFC, altro che Connor.. parla molto meno del irlandese ma dentro il ring una bestia, Cejudo ricordiamo oro olimpico era molto pericoloso. Poi bene anche Whittaker, Barboza e sopratutto Yair, credo tutti i tre meritano un po di piu.

Si, ma Demetrious deve salire di categoria dai. Questo salto non lo farà prima dell'estate 2017 (gli mancano 3 match per raggiungere il suo obiettivo, ovvero superare Silva) e ora non mi sento di metterlo n.1 pound for pound.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,211
Reaction score
1,159
Arrugginito? Io ho visto un Jones molto attento (OSP con una pigna ti manda a nanna) e solito calcolatore.

Troppo attento e tentennante,come da lui stesso ammesso.
Ma è questo il bello di Jones,una vittoria netta e tranquilla contro il numero 6 al mondo è vista come una prestazione opaca :asd:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Troppo attento e tentennante,come da lui stesso ammesso.
Ma è questo il bello di Jones,una vittoria netta e tranquilla contro il numero 6 al mondo è vista come una prestazione opaca :asd:

Si poi ho letto le sue dichiarazioni. Per me cmq è presto tornare per UFC 200. Magari a 201 a New York.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,211
Reaction score
1,159
Ufficiale Cormier vs Jones 2 come nuovo main event a UFC 200.
In realtà da quanto risulta DC e Jones non hanno ancora fatto in check up medici che avevano in programma,ma evidentemente sono sicuri che sia tutto ok.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
É stato un gran bel evento, godibilissimo.

Kowalkiewicz e l'altra hanno dato vita ad un grandissimo spettacolo, match intenso, grandi colpi, grande cuore per entrambe. Queste Polacche le amo! In piedi sono delle assassine e poi sono pure belle ahah
Karolina é veramente forte anche se non la vedo pronta per il titolo.
Cmq ha ragione Dana quando dice che sono piú coraggiose le donne rispetto ai maschi (nel senso che non si arrendono mai, incassano di tutto), guardate Arlovski e Bigfoot dopo aver preso due-tre colpetti, a terra hanno pensato solo a non finire privi di sensi.

Bravo Krylov anche se non lo vedo da top 5, assolutamente. Prende troppi colpi.
Grande Nelson, pensavo perdeva per k.o e invece ha fatto un match perfetto. Ha saputo alternare benissimo lo striker, la lotta e il gioco a terra. Finalmente entra nella top 15 Gunnar.
Tumenov deve rivedere il suo gameplan, le possibilità per fare bene ci sono!
Godo per l'umiliazione lampo del dopato Bigfoot. Felice per Struve che mi sta simpatico.
Overeem zitto zitto potrebbe essersi guadagnato la title shot.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
UFC 198 altro grandissimo main event dove cmq e finita la festa di Werdum, dopo Aldo e Weidman, si puo dire altro campione che perde cosi facile un titolo, sono rimasto davero sorpreso per vedere un uomo intelligente come Fabrizio perseguire cosi sul ring un striker come Miocic... veramente da pazzi, forse troppa pressione.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,211
Reaction score
1,159
Avevo previsto una vittoria per sottomissione di Werdum,invece Fabricio ha fatto la cosa peggiore che si possa fare contro uno striker tecnico come Stipe: gli è corso dietro tirando pugni a caso.
Errore gigantesco che gli è giustamente costato la cintura. Ora speriamo di vedere Overeem vs Miocic.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,211
Reaction score
1,159
E il rematch tra Cain e Fabricio! Come vedete questa possibile rivincita? E il possibile Overeem vs Miocic?

Cain purtroppo temo che sia finito fisicamente,ma anche Werdum ormai ha 38 ed ha appena subito un ko devastante. Favorirei comunque Werdum.
Miocic lo vedo in vantaggio su Overeem e potrebbe essere un grandissimo incontro in piedi.
 
Alto
head>