Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
L'unica cosa che so delle MMA è "warrior" il film, incredibile.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Ma che cavolo di resistenza ha Weidman?? Ha preso certe legnate da Machida e alla fine del match non era stremato come il Giappo/Brasiliano.

Oltre ai pesi medi, attualmente secondo te, quali sono le categorie con i combattenti migliori??

145,155,170,205 libbre.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
A proposito dei pesi welter...l'attuale Campione Hendricks è inferiore ai due mostri Matt Hughes e George St Pierre??

Ma perchè George si è ritirato se è soltanto del 1981???

E poi...cosa pensi di Anthony Pettis?

Matt Hughes non saprei,ma direi che chiunque nei pesi Welter è inferiore a GSP,uno dei più grandi di sempre (anche se Hendricks,a parere mio e di molti,lo aveva battuto a UFC 167).
Si è ritirato per via dello stress,diceva che faceva fatica a dormire la notte perché era ossessionato dall'imminente incontro.Aveva anche cominciato a manifestare sintomi di problemi al cervello (mal di testa,vuoti di memoria) dovuti ai tanti colpi presi.Comunque pare che ci siano buone possibilità che rientri,ma più probabilmente nei pesi medi perché ha messo su parecchi muscoli.
Pettis è uno degli striker più creativi e spettacolari in assoluto,però è veramente fragile fisicamente.Finché non troverà un po' di continuità non raggiungerà il suo pieno potenziale.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Matt Hughes non saprei,ma direi che chiunque nei pesi Welter è inferiore a GSP,uno dei più grandi di sempre (anche se Hendricks,a parere mio e di molti,lo aveva battuto a UFC 167).
Si è ritirato per via dello stress,diceva che faceva fatica a dormire la notte perché era ossessionato dall'imminente incontro.Aveva anche cominciato a manifestare sintomi di problemi al cervello (mal di testa,vuoti di memoria) dovuti ai tanti colpi presi.Comunque pare che ci siano buone possibilità che rientri,ma più probabilmente nei pesi medi perché ha messo su parecchi muscoli.
Pettis è uno degli striker più creativi e spettacolari in assoluto,però è veramente fragile fisicamente.Finché non troverà un po' di continuità non raggiungerà il suo pieno potenziale.

Si Pettis è veramente spettacolare.

Io ho sempre visto Hughes e Pierre sullo stesso livello, per te non è così?
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230

Pronto per UFC 181?? Era tanto che non si vedeva un evento con 3 grandi match sulla carta (mi riferisco all'incontro dei Pesi Massimi e ai 2 per il titolo).

Pronostici?

Johnny Hendricks vs Robbie Lawler
Anthony Pettis vs Gilbert Melendez
Travis Browne vs Brendan Shaub
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Pronto per UFC 181?? Era tanto che non si vedeva un evento con 3 grandi match sulla carta (mi riferisco all'incontro dei Pesi Massimi e ai 2 per il titolo).

Pronostici?

Johnny Hendricks vs Robbie Lawler
Anthony Pettis vs Gilbert Melendez
Travis Browne vs Brendan Shaub

Hendricks,Pettis,Browne.
Non mi aspetto sorprese :fuma:
 
Alto
head>