Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Comunque classe pazzesca di Conor. Mai visto un lottatore di così alto profilo comportarsi come lui dopo una sconfitta.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Comunque classe pazzesca di Conor. Mai visto un lottatore di così alto profilo comportarsi come lui dopo una sconfitta.

Sono d'accordo. Molto lucido. Comunque, si vedeva che ha sbagliato strategia in primis, partendo a palla di cannone, e sbagliando la preparazione fisica, anche perchè mettendo su 10 kg il corpo ha bisogno di molto tempo per abituarsi alla nuova muscolatura, e infatti lui al secondo round già era calato, poi ha preso un 1-2 di Diaz ben piazzato che gli ha tagliato le energie. Comunque aveva un cardio ridicolo, e quel tentato takedown mi sa tanto di mossa disperata.
 

sbrodola

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
231
Reaction score
4
Non credo avesse poco cardio, stavo solo mezzo KO in piedi. Ha provato solo ad arrivare a fine round provando il takedown.
Anche perchè credo come preparazione sia stata più semplice a 77 kg, avevo visto una Q&A con i fans in cui diceva di essere sugli 80 kg lontano dai match, quindi non è che ha dovuto mettere su 10 kg e abituarsi alla nuova muscolatura. E' quando taglia fino ai 65 kg che "soffre" di più.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Non credo avesse poco cardio, stavo solo mezzo KO in piedi. Ha provato solo ad arrivare a fine round provando il takedown.
Anche perchè credo come preparazione sia stata più semplice a 77 kg, avevo visto una Q&A con i fans in cui diceva di essere sugli 80 kg lontano dai match, quindi non è che ha dovuto mettere su 10 kg e abituarsi alla nuova muscolatura. E' quando taglia fino ai 65 kg che "soffre" di più.

Può darsi, ma mi ha dato l'impressione di non essere al massimo della forma a livello proprio di fiato, di cardio.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
ejomOik.png



È un dio,non c'è niente da fare.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
non voleva continuare perchè era quasi andato KO :fuma: sai come è dopo 3 o 4 pugni puliti in piena faccia è gia tanto che abbia avuto la lucidità di tentare quel mezzo takedown

Perè boh ho visto prenderne 47802 da tanti altri lottatori.
Cmq ho fatto la stessa domanda al Dandi (il media numero 1 in Italia sulle MMA) e ha detto semplicemente che è come ha ammesso McGregor, cioè che ha gestito male le sue energie, tirando tanti colpi (tanti calci girati a vuoto) e questi tolgono fiato, poi anche i muscoli ci hanno messo del loro e infine anche i colpi ricevuti da un 77kg come Diaz.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Altro che un dio a me sembra il piu grande showman della mma in anni..

Può piacere o meno, ma Conor è uno con le palle. E' da pochi accettare match con poco preavviso prendendosi la responsabilità di favorire addirittura l'avversario (si, perchè Nate aveva proposto 165, lui gli ha detto "ma allora facciamo a 170") in un incontro dove aveva tutto da perdere.
Conor recentemente ha detto che non si scappa mai dalle avversità (riferendosi ad Aldo e Dos Anjos) e lui non è mai scappato visto che quando ha combattuto contro Holloway era mezzo infortunato, contro Mendes anche era mezzo infortunato.
Quando iniziai a seguire l'MMA mi era antipatico, poi "conoscendolo" ho cambiato idea.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Può piacere o meno, ma Conor è uno con le palle. E' da pochi accettare match con poco preavviso prendendosi la responsabilità di favorire addirittura l'avversario (si, perchè Nate aveva proposto 165, lui gli ha detto "ma allora facciamo a 170") in un incontro dove aveva tutto da perdere.
Conor recentemente ha detto che non si scappa mai dalle avversità (riferendosi ad Aldo e Dos Anjos) e lui non è mai scappato visto che quando ha combattuto contro Holloway era mezzo infortunato, contro Mendes anche era mezzo infortunato.
Quando iniziai a seguire l'MMA mi era antipatico, poi "conoscendolo" ho cambiato idea.

Nate aveva proposto 165 perche lui e un ligero, non un welter.. quindi e falsa quella storia della categoria welter perche non siamo parlando di Lawler o Condit, Connor con quella categoria non c'entra proprio.. per me lui aveva scelto Diaz perche Diaz era totalmente fuori condizione e lo sapeva a differenza di Pettis, Cerrone e Alvarez che si avevano anche proposto, ma meglio di Connor per vendere quello che vuole nessuno

ho molto rispetto per Mcgregor sopratutto per il show che fa per ogni gara ma poi sul ottagono non ho visto nulla di straordinario, sopratutto tecnicamente.. poi credo anche contro Nate gli e mancato anche un po' di cuore per lottare, avreve potuto fare di piu, per me nella sua vera categoria avreve seri problemi e non solo con dos Anjos, abbiamo gia visto con Diaz, c'e anche gente come Pettis, Cerrone, Johnson, Barboza, Alvarez e Nurmagomedov che gli farebbe la vita molto difficile.. infine, ha già detto che tornera per Aldo e frankie Edgar.. VEDREMO anche li, nel frattempo questo buffone ne sta facendo della sua sconfita una vera impresa.
 
Alto
head>