Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,543
Reaction score
229
Sinceramente seguo solo l'UFC. La notizia l'ho letta online e l'ho postata.
Ho seguito VenatorFC, visto che lo passa Fox Sports e l'unico italiano che per età e skills può ambire a palcoscenici più grandi mi è parso Marvin Vettori.

Anch'io seguo solo UFC e qualche evento importante MMA internazionale. Atleti Italiani purtroppo per mancanza di materiale sul web li seguo soltanto per quello che trovo (infatti non conoscevo Di Chirico). Oltre a Vettori mi piace molto Scatizzi, Botti e Schiavolin che é il piú maturo.
Ah...e ovviamente Sakara!
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,543
Reaction score
229
UFC On Fox 18

Bader maledetto, neanche ha fatto sfogare Anthony in piedi ahahah
Dai e quello voleva andare per il titolo...

Rothwell verrà massacrato il prossimo incontro. Faticava in piedi contro Josh...

Bel match di Rivera e Alcantara.

Mi dispiace per Sage che stava andando bene. Ha una aggressività impressionante, aveva vinto il primo round, ma schiena a terra si é fatto surclassare...puó diventare un grande fighter Northcutt.

Bene per la vittoria di Randy Brown.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Pessimo Bader,pessimo.
Poverino Sage :( nella lotta a terra è veramente indietro.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,543
Reaction score
229
Bella vittoria di Misha che domina in ogni aspetto l'avversario. Curioso di rivederlo.
Benavidez é un mostro. Gli é mancato solo il ko. Ora andrà per il titolo e se perde sarà sicuramente il suo ultimo match nei mosca...
OSP mi piace, sembra un Rumble piú piccolo. Fisico enorme e pugni potenti, peró molto lento.
Contento per Big Country anche se speravo in un castagnone delle sue.

Il Main Event volevo che durava di piú, ma l'importante é che ha perso Hendricks (ovvero il lottatore piú noioso). Quel maledetto di Johny c'ha riprovato a cristalizzare il match, ma Stephen si é subito liberato e quante glie ne ha date!!!
Questi atleti ti fanno amare le MMA, veloci, potenti e precisi. É incredibile come ha umiliato uno dei Fighter piú forti della UFC. Hendricks ha sempre dimostrato una mascella impressionante, ha perso solo per decisione, ha battuto il meglio della divisione (GSP, Condit, Lawler).
Tutto ció é assurdo ahah

Ora vi chiedo se sapete comé la mascella di Thompson calcolando che ha fatto pure 54 incontri di Kick (viincendoli tutti!).
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Wonderboy :ave:
Questa sarà veramente una bella gatta da pelare per Lawler,considerando che quasi certamente si tratterà di un match di striking.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,543
Reaction score
229
Wonderboy :ave:
Questa sarà veramente una bella gatta da pelare per Lawler,considerando che quasi certamente si tratterà di un match di striking.

Sempre se incontrerà Robbie. Lawler può calare da un momento all'altro considerando tutte le battaglie che ha fatto.
Io Thompson voglio vederlo subito contro il tuo Rory!
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Ufficiale Conor vs Nate Diaz a 170 lbs.
Nate non poteva arrivare a 155 in così poco tempo,ha offerto 165 ma Conor ha detto "facciamo 170,voglio che stia comodo" :ave:
 
Alto
head>