Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
I miglioramenti di Overeem da quanto si è trasferito a Jackson-Wink sono davvero notevoli,ora è davvero un serio contender.
Il povero Junior sembra soffrire le vere e proprie battaglie di questi ultimi anni.
Cowboy :(
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Bellissimo evento. Gli eventi fox non deludono quasi mai.

Le donne si confermano delle dure. Grande spettacolo tra la new entry polacca e la bella Randa. Pensavo sarebbe stato il miglior incontro dell'evento, ma ci si è avvicinato.
Queste Polacche in piedi sono veramente toste, hanno una Muay Thai assurda.
La divisione straw è molto meglio della Bantam.
Queste due cmq faranno strada.

Poi ecco quí la sorpresa della serata. Diaz, dopo aver perso il primo round, stupisce tutti quanti battendo in piedi Johnson.
Che grande Nate, spettacolo sia nel combattimento che come intrattenitore, prese in giro simpatiche all'avversario con tanto di buffonata sul gong finale.
Poi ti pareva che non mancava la frecciata a McGregor eh ahah

Dos Santos vs Overeem è stata una delusione. Ok che Cigano stava perdendo il match, ma Miragliotta è un idiota a stoppare dai. Per prima cosa mancavano 17 secondi e poi Junior non ha sbattuto la testa per terra, ma non si era neanche coperto con le mani, si stava solo girando. Come diavolo ti viene in mente di stoppare??? No, non lo accetto. Ora mi auguro gli diano un altro avversario tosto (magari Werdum se perde). Mente quel salame di Overeem torna ad essere pericoloso.

Cerrone deludente. Si è confermato un buffone solo chiacchiere. Ai primi colpi si è messo paura ed ha finito il match in maniera indegna. Un po' di cuore figlio mio...ora un match per il titolo lo vedrà da spettatore o sul ring al massimo tra 2-3 anni.
Grande Dos Anjos che si conferma la belva degli ultimi tempi mangiandosi il ciarlatano (forse senza prendersi neanche un colpo). Dopo fa capire a McGregor che dovrà passare su di lui per il titolo.

Dos Anjos proverà a vendicare José Aldo per il suo Brasile.

Ora cmq la moda del momento sarà attaccare MacGregor (giustamente) perché un match con lui porta soldi a palate
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
UFC 195 mantiene le aspettative. Avversari messi apposta per dare spettacolo e brutalità.

McDonald di un altra categoria rispetto all'avversario, ma si è accorto pure lui che la stava per pagare cara, e, grazie alla sua abilità, è riuscito a girare la sottomissione portando a casa la vittoria. Bene così. Speriamo che la sfiga non si rimetta in mezzo.

Dustin Poirier vs Joe Duffy è stata una guerra (proprio come pensavo). Primo round violentissimo! Entrambi gli atleti possono diventare dei grandi combattenti. Poirier più esplosivo, alla ricerca del ko, ottimo mento, abile anche a terra. Joe grande boxe precisa con ottimo tempismo, ottimo mento pure per lui, mi é sembrato più mobile di Dustin. A terra oggi ha fatto vedere poco però...pensavo avrebbe vinto sottomettendolo.
Per Dustin é stato lo scontro della svolta. Con questa vittoria entrerà in top 15 confermandosi un tipo duro.
Joe non deve mollare. È una sconfitta che ci sta. Ora sotto con un altro nome importante (così entrerà anche lui in top 15).

Da Trujillo mi aspettavo un ko, ma bene così. Certo che è enorme nei leggeri...

Brandao vs Ortega va tutto come avevo previsto. Diego sempre alla ricerca del knock-out con Ortega che incassa benissimo, si muove benissimo nell'ottagono, lo colpisce con grande tempismo e poi lo sottomette.
Bravissimi entrambi.

Larkin contro il Russo è stato un altro bel match. Tosti entrambi. Ora il Russo è nel giro dei grandi.

Arlovski l'unico modo per vincere era presentarsi come ha fatto con Browne: mobile e aggredendolo senza paura. Invece sbaglia approccio e al primo colpo pesante barcolla per poi essere finito con altri 2-3 colpi.
Miocic che strilla contro il duo Fertitta-White è da applausi AHAHAH

Main Event pazzesco. Carlos si sapeva che avrebbe fatto il calcolatore, ma Robbie continua a resistere bene. Li sentiva i colpi ogni volta che Lawler colpiva duro (e ti credo, con quelle mani che ha). Ma solo io ci sono rimasto di sasso quando Lawler ha barcollato verso tipo il 4 round con quel pugno di Condit? Preciso, ma leggero...e poi ovviamente ha stupito la resistenza eroica di Condit. Come diavolo ha fatto a finire l'incontro...

Questi due sono dei guerrieri. Non ho parole. Ogni volta Lawler mi fa perdere anni di vita. Condit si è dimostrato pericoloso per Lawler, ma il campione è riuscito a stare lontano da quei calci e ha meritato la vittoria. Grande sportività alla fine. Questo si che è uno sport.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Main Event pazzesco. Carlos si sapeva che avrebbe fatto il calcolatore, ma Robbie continua a resistere bene. Li sentiva i colpi ogni volta che Lawler colpiva duro (e ti credo, con quelle mani che ha). Ma solo io ci sono rimasto di sasso quando Lawler ha barcollato verso tipo il 4 round con quel pugno di Condit? Preciso, ma leggero...e poi ovviamente ha stupito la resistenza eroica di Condit. Come diavolo ha fatto a finire l'incontro...

Questi due sono dei guerrieri. Non ho parole. Ogni volta Lawler mi fa perdere anni di vita. Condit si è dimostrato pericoloso per Lawler, ma il campione è riuscito a stare lontano da quei calci e ha meritato la vittoria. Grande sportività alla fine. Questo si che è uno sport.

Lawler - Condit un spot per la UFC come era previsto veramente pazzesco, due che non mollano mai per MAI, l'cuore di Lawler nel quinto da campione, per me Condit ne aveva vinto 3 round su 5 il primo il terzo è il quarto.. cmq Robbie è un grandissimo campione e come hanno detto entrambi alla fine tutti meritiamo la rivincita.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Lawler - Condit un spot per la UFC come era previsto veramente pazzesco, due che non mollano mai per MAI, l'cuore di Lawler nel quinto da campione, per me Condit ne aveva vinto 3 round su 5 il primo il terzo è il quarto.. cmq Robbie è un grandissimo campione e come hanno detto entrambi alla fine tutti meritiamo la rivincita.

A me hanno colpito molto le parole di entrambi.
Lawler ha detto tipo che oggi ci sono due vincitori e vorrebbe rifare l'incont
Condit ha risposto ad una domanda di Ariel (se secondo lui ha vinto) e Carlos gli ha detto di no, che deve rivesere l'incontro (come anch'io), ma non pensa di aver vinto.
 

sbrodola

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
231
Reaction score
4
Lawler 2 split decision su 3 nei suoi title fights secondo me abbastanza discutibili e anche con MacDonalds magari finiva uguale se andavano ai punti. Boh deve avere una condotta di gara/strategia che impressiona i giudici.
Condit 495 colpi di cui 176 a segno vs i 177, 92 a segno di Lawler (di cui 53 nel 5° round). Round decisivo il 3° dato da 2 giudici al campione.
Comunque incontro epico, come lo era stato quello vs MacDonald :grande:
 

sbrodola

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
231
Reaction score
4
5 Marzo: Lightweight World Championship Conor McGregor Vs Rafael Dos Anjos :sbav:
 
Alto
head>