Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Dicevi che Vitor in quel match era di una categoria inferiore, ma perchè è così svantaggioso?? Quindi un Josè Aldo, un Anthony Pettis verrebbe massacrato da un Jon Jones, un Gustaffson??

Le categorie di peso esistono per un motivo,ovvio che il più grosso ha un vantaggio.
E si,Pettis e Aldo verrebbero devastati da Jones e Gustaffson,ci sono più di venti chili e venti centimetri di differenza.

P.S. Hai visto UFC 180 di ieri notte? Non spoilero ma vale la pena di guardarlo :fuma:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Le categorie di peso esistono per un motivo,ovvio che il più grosso ha un vantaggio.
E si,Pettis e Aldo verrebbero devastati da Jones e Gustaffson,ci sono più di venti chili e venti centimetri di differenza.

P.S. Hai visto UFC 180 di ieri notte? Non spoilero ma vale la pena di guardarlo :fuma:

Beh, ma tra un peso medio e un light (come Vitor contro Jones) non credo ci sia tutta sta differenza...sono convinto che pesi medi come Silva, Weidman, Belfort massacrano tutti i pesi massimi, l'unico dubbio è ovviamente su Cain Velasquez e Junior.

Lo sto scaricando:cool:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Beh, ma tra un peso medio e un light (come Vitor contro Jones) non credo ci sia tutta sta differenza...sono convinto che pesi medi come Silva, Weidman, Belfort massacrano tutti i pesi massimi, l'unico dubbio è ovviamente su Cain Velasquez e Junior.

Lo sto scaricando:cool:

No fidati,anche una sola categoria fa una grossa differenza nella maggior parte dei casi.
Nessun peso medio avrebbe una chance contro un buon peso massimo.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
No fidati,anche una sola categoria fa una grossa differenza nella maggior parte dei casi.
Nessun peso medio avrebbe una chance contro un buon peso massimo.

Dici? Magari un giorno vedremo Jones contro Velasquez. Tanto ogni tanto li organizzano questi match tra categorie diverse.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
[MENTION=207]Z A Z A'[/MENTION] ho visto Werdum vs Hunt e anche se il Brasiliano ha ottenuto una bella vittoria, verrà rovinato da Velasquez.

Oggi pomeriggio ho visto Lyoto Machida vs Chris Weidman a Ufc 175 ed è stato un match fantastico. All'inizio dominio di Chris, ma dopo Machida si è ripreso da vero Brasiliano orgoglioso (anche se è mezzo Giappo) e per poco non lo metteva k.o nel 4 round.
Non ho capito a chi hanno assegnato il 5 round.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
[MENTION=207]Z A Z A'[/MENTION] ho visto Werdum vs Hunt e anche se il Brasiliano ha ottenuto una bella vittoria, verrà rovinato da Velasquez.

Oggi pomeriggio ho visto Lyoto Machida vs Chris Weidman a Ufc 175 ed è stato un match fantastico. All'inizio dominio di Chris, ma dopo Machida si è ripreso da vero Brasiliano orgoglioso (anche se è mezzo Giappo) e per poco non lo metteva k.o nel 4 round.
Non ho capito a chi hanno assegnato il 5 round.

chris-weidman-lyoto-machida-ufc-175-scorecard.jpg
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Quindi Weidman...

Un possibile scontro Jon Jones vs Cain Velasquez secondo te come finirebbe? Io credo Cain perchè è l'unico fenomeno (insieme a Dos Santos) nei pesi massimi.

Difficile fare una previsione.Jones ha detto che quando andrà nei pesi massimi metterà su un po' di chili,quindi non si può sapere come ne verrà influenzato il suo stile.
 
Alto
head>