Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Torniamo a parlare di UFC. Chi vedi favorito a UFC 194 tra Weidman-Rockhold???
E te la sentì di fare una classifica su chi sono i 4 più forti nei medi (ovviamente tra Chris, Luke, Jacare e Yoel)?

Difficile. Sulla carta Luke ha le caratteristiche migliori per contrastare Weidman,ma vedo il campione come favorito.
La classifica è come l'hai scritta tu :asd:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,543
Reaction score
229
Difficile. Sulla carta Luke ha le caratteristiche migliori per contrastare Weidman,ma vedo il campione come favorito.
La classifica è come l'hai scritta tu :asd:

In effetti anch'io vedo Chris e Luke migliori di Jacare (senza togliere nulla a Yoel), ma non mi spiego perché la maggior parte vede Souza come il migliore della divisione.
Il Brasiliano ok, è probabilmente il migliore nel BJJ ed é un ottimo striker, ma ha perso contro un Rockhold che era la metà del lottatore che è oggi.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
In effetti anch'io vedo Chris e Luke migliori di Jacare (senza togliere nulla a Yoel), ma non mi spiego perché la maggior parte vede Souza come il migliore della divisione.
Il Brasiliano ok, è probabilmente il migliore nel BJJ ed é un ottimo striker, ma ha perso contro un Rockhold che era la metà del lottatore che è oggi.

Jacare è un fenomeno di livello mondiale nel BJJ,il migliore nella UFC in questo campo.
Ha anche un buono striking con ottima potenza,migliorato molto negli anni.
Se batte Romero andrà sicuramente a lottare per il titolo.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,543
Reaction score
229
Vediamo se azzecco qualche pronostico

Johnson vs Dodson 2
Mi aspetto una vittoria del mostro Johnson (che lo voglio al piú presto nei gallo), ma Dodson mi pare in forma e bello motivato (la moglie ha partorito un altro bambino), quindi non lo do spacciato.

Mir vs Arlovski
Punto sul vecchio volpone Mir che in caso di vittoria supererà le vittorie di Anderson scrivendo un nuovo Record!
Sarà un match in piedi e molto violento. Il Bulgaro in piedi é meglio di Mir, ma Andrei ha una mascella ridicola...credo non arriveranno al terzo round.
.
Johnson vs Manuwa
Non voglio vedere Rumble col cardio imbarazzante visto contro Cormier...mi fido di lui e dico k.o al terzo round.

Vanzant vs Chambers
Due gnocche, ma tifo per la bionda che viene da una bellissima vittoria.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,543
Reaction score
229
Evento godibile

Vanzant domina Chambers.

Vedere Rumble é sempre uno spettacolo. Le bombe che tira penso siano le piú forti in UFC.
Ha fatto un takedown, il cardio sembra migliorato.

Mir contro Arlovski ha deluso tutti quanti. E questi due pensionati sono tra i migliori della categoria...
Per me aveva vinto Mir. Arlo verrà ucciso nel prossimo match (che sarà o per il titolo o contro Miocic, oppure contro il vincitore di JDS-Overeem).

Main Event Johnson illegale. Dominio per tutti i 5 round e quasi quasi lo mandava k.o
Ora spero andrà nei gallo, ma ci credo poco...rematch contro Benavidez o deve aspettare Cejudo-Formiga di novembre/dicembre? Se fosse cosí, che palle, lo rivedremo a primavera 2016.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,790
Reaction score
338
Torniamo a parlare di UFC. Chi vedi favorito a UFC 194 tra Weidman-Rockhold??

Vedo favorito Weidman perche è piu completo e anche piu equillibrato di testa, questo per me conta, allora faccio la stessa domanda: Chi vedi favorito nella UFC 195 gennaio 2016 tra Lawler e Condit??

Evento godibile
Mir contro Arlovski ha deluso tutti quanti. E questi due pensionati sono tra i migliori della categoria...
Per me aveva vinto Mir.

Quoto; anche per me aveva vinto Francisco Miranda
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Main Event Johnson illegale. Dominio per tutti i 5 round e quasi quasi lo mandava k.o
Ora spero andrà nei gallo, ma ci credo poco...rematch contro Benavidez o deve aspettare Cejudo-Formiga di novembre/dicembre? Se fosse cosí, che palle, lo rivedremo a primavera 2016.

Per me non si muove da lì fino a quando non batterà il record di Anderson Silva,cosa che farà con facilità.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,543
Reaction score
229
Vedo favorito Weidman perche è piu completo e anche piu equillibrato di testa, questo per me conta, allora faccio la stessa domanda: Chi vedi favorito nella UFC 195 gennaio 2016 tra Lawler e Condit??



Quoto; anche per me aveva vinto Francisco Miranda

Robbie Lawler ora é assolutamente il piú forte della divisione. Ma...ma ha preso tante tante tante legnate nella sua lunga carriera, potrebbe calare da un momento all'altro. Quindi resta un incognita.
Spero che resista ancora un altro match!!!
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,543
Reaction score
229
Per me non si muove da lì fino a quando non batterà il record di Anderson Silva,cosa che farà con facilità.

Potrebbe convincerlo quel furbacchione di Dana ricoprendolo di denaro...ma ti immagini un Johnson-Dillashaw??
Fossi in Demetrious proverei ad essere il primo fighter a tenere due cinture contemporaneamente.

Anche perché calcola ci sta Ronda che se non sbaglio ne ha solo una in meno (e lo raggiungerà a novembre).
Vedo favorita Ronda per battere il record di Silva.
 
Alto
head>