Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 35 di 58 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 575

Discussione: Ufc

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Nel Weigh-in Mendes in versione McGregor ahah

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Piccolo "scontro" McGregor-Faber nel backstage. Conor ne esce maluccio (minuto 3:55).

I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Piccolo "scontro" McGregor-Faber nel backstage. Conor ne esce maluccio (minuto 3:55).

Ma non direi maluccio...perché?

L'ho visto bello nervosetto Conor o sbaglio?

WoooooW cit.

E' stato uno dei PPV migliori di sempre per spettacolo negli incontri e delle emozioni.

Thomas Almeida vs Brad Pickett hanno fatto un grandissimo match dove entrambi sono andati 2 volte al tappeto. Grande lucidità il Brasiliano, si è comportato bene contro un avversario esperto chiudendolo con un ko brutale!

Benissimo Gunnar che continua a crescere.

Mi dispiace per Bermudez.

Lawler vs MacDonald 2 è stato un grande match (come tutti gli incontri di Robbie). Primi due round mosci.
    Terzo round ho temuto la fine del ciclo Lawler. Barcollava a fine round e continua male anche per una piccola parte dell'altro round, ma dopo, da grande Campione si riprende e costringe Rory a ritirarsi!!!
    Ma Lawler non va giù neanche se gli spari!
    Sono felice perchè Rory è troppo noioso come fighter e Lawler è impossibile non amarlo!

Mendes vs McGregor
    Mascellona IMPRESSIONANTE dell'Irlandese, ha preso certe bombe che avrebbero mandato giù chiunque. Resistenza oltre il limite di McGregor che mantiene la lucidità anche a terra (prendendosi gomitate paurose) e con la sua boxe elevata riesce a mandare giù Chad, che stranamente non ha dimostrato la resistenza vista contro Aldo.

Mi spiace per Rory,ma con un pazzo scatenato come Lawler ci vuole qualcosa in più.

CONOR
    Il taglio del peso è duro,ma Conor ha troppa potenza nei colpi a 145lbs,nessuno può resistere più di due o tre round senza una grande difesa in piedi,cosa resa durissima dall'allungo stratosferico alla Jon Jones. Nello striking solo Aldo potrebbe contrastarlo.
    Stima comunque per Chad che ha implementato correttamente e con buon successo la sua tattica,anche se sembrava un po' a corto di fiato (solo due settimane per prepararsi...).
    I am the one who KNOCKS!

Mi spiace per Rory,ma con un pazzo scatenato come Lawler ci vuole qualcosa in più.

CONOR
    Il taglio del peso è duro,ma Conor ha troppa potenza nei colpi a 145lbs,nessuno può resistere più di due o tre round senza una grande difesa in piedi,cosa resa durissima dall'allungo stratosferico alla Jon Jones. Nello striking solo Aldo potrebbe contrastarlo.
    Stima comunque per Chad che ha implementato correttamente e con buon successo la sua tattica,anche se sembrava un po' a corto di fiato (solo due settimane per prepararsi...).
    È vero. Gli mancava il fiato a Mendes...ma solo io penso che prima o poi diventerà Campione?
    È il più completo di tutti nella divisione (mostruosa aggiungo) e ha le mani più pesanti di tutti.
    Può solo migliorare questo ragazzo.

Finalmente abbiamo visto la lotta di Conor e contro un fenomeno della disciplina non se lé cavata male.

Ma che razza di mascella ha McGregor???

Cmq hai visto Rory non riusciva ad alzarsi...non mi è simpaticissimo, ma mi ha fatto pena...
    Lawler non lo butta giù manco Dos Santos.

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    È vero. Gli mancava il fiato a Mendes...ma solo io penso che prima o poi diventerà Campione?
    È il più completo di tutti nella divisione (mostruosa aggiungo) e ha le mani più pesanti di tutti.
    Può solo migliorare questo ragazzo.

Finalmente abbiamo visto la lotta di Conor e contro un fenomeno della disciplina non se lé cavata male.

Ma che razza di mascella ha McGregor???

Cmq hai visto Rory non riusciva ad alzarsi...non mi è simpaticissimo, ma mi ha fatto pena...
    Lawler non lo butta giù manco Dos Santos.
    Rory oggi sembra la fusione tra Weidman e Diego Sanchez

I am the one who KNOCKS!

Ahahahah è vero. Più Weidman.

Junior Member

Che duri!!! Rory piede e naso rotto

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    WoooooW cit.

E' stato uno dei PPV migliori di sempre per spettacolo negli incontri e delle emozioni.

Thomas Almeida vs Brad Pickett hanno fatto un grandissimo match dove entrambi sono andati 2 volte al tappeto. Grande lucidità il Brasiliano, si è comportato bene contro un avversario esperto chiudendolo con un ko brutale!

Benissimo Gunnar che continua a crescere.

Mi dispiace per Bermudez.

Lawler vs MacDonald 2 è stato un grande match (come tutti gli incontri di Robbie). Primi due round mosci.
    Terzo round ho temuto la fine del ciclo Lawler. Barcollava a fine round e continua male anche per una piccola parte dell'altro round, ma dopo, da grande Campione si riprende e costringe Rory a ritirarsi!!!
    Ma Lawler non va giù neanche se gli spari!
    Sono felice perchè Rory è troppo noioso come fighter e Lawler è impossibile non amarlo!

Mendes vs McGregor
    Mascellona IMPRESSIONANTE dell'Irlandese, ha preso certe bombe che avrebbero mandato giù chiunque. Resistenza oltre il limite di McGregor che mantiene la lucidità anche a terra (prendendosi gomitate paurose) e con la sua boxe elevata riesce a mandare giù Chad, che stranamente non ha dimostrato la resistenza vista contro Aldo.
    Stranamente NO! questo e cosi: la UFC voleva fare una trilogia Aldo - Mcgregor.. ma per questo Aldo doveva perdere la prima ecco il perche del clamoroso infortunio inventato di Aldo, e ecco perche la guardia bassa di Chad Mendez ieri nel finale del secondo round.. forse in gennaio sara la prima volta tra Aldo e Mcgregor e poi la vendetta... tutto un assoluto e grandissimo affare per tutti!!!

Su Lawler e Mcdonald direi una "carniceria".. giusto come piace a Carlos Condit che spero possa avere la opportunita con Lawler

Pagina 35 di 58 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.