Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 34 di 58 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 575

Discussione: Ufc

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Localitą
    Bergamo
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    trovo esagerato dare il titolo ad interim , aldo non starą fuori per molto tempo
    Č la quinta volta che salta un match per il titolo. Inoltre č l'unico modo per mitigare la perdita di hype e,in caso di vittoria irlandese,pompare ancora di pił il prossimo incontro.
    I am the one who KNOCKS!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Anche l'incontro con Mendes non č male. Se Conor vincesse molti dubbi legati al suo stile verrebbero spazzati via,visto che veniva criticato perché non ha mai affrontato un wrestler di alto livello.
    Inoltre l'eventuale nuovo match con Josč sarebbe ancora pił pubblicizzato come Campione vs Campione.
    Ho paura di vederlo perdere Conor...Mendes mi č simpaticissimo, ma Aldo vs McGregor si deve fare!

Ma l'irlandese come sta messo con la lotta?

Localitą
    Bergamo

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Ma l'irlandese come sta messo con la lotta?
    Non si sa,č questo il bello
    I am the one who KNOCKS!

Č la quinta volta che salta un match per il titolo. Inoltre č l'unico modo per mitigare la perdita di hype e,in caso di vittoria irlandese,pompare ancora di pił il prossimo incontro.
    l'interim č giusto per hyppare il pubblico americano ignorante che si gasa solo con la cintura in palio , posso capire se il campione in carica č costretto a stare fuori per anni , vedi dominic cruz , ma aldo tornerą a breve . Altro aspetto assurdo che si spiega sempre per la questione dell'hype č che mac vs mendes sarą il main event mentre robbie vs macdonald č il co main event
    Il fu frenguzzo

Localitą
    Bergamo
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    l'interim č giusto per hyppare il pubblico americano ignorante che si gasa solo con la cintura in palio , posso capire se il campione in carica č costretto a stare fuori per anni , vedi dominic cruz , ma aldo tornerą a breve . Altro aspetto assurdo che si spiega sempre per la questione dell'hype č che mac vs mendes sarą il main event mentre robbie vs macdonald č il co main event
    Due minuti dopo il mio post č uscita la notizia: Conor ha accettato di affrontare Chad esclusivamente con la cintura in palio.
    La UFC č stata costretta ad accettare per non gettare nel cesso milioni di dollari.
    I am the one who KNOCKS!

Due minuti dopo il mio post č uscita la notizia: Conor ha accettato di affrontare Chad esclusivamente con la cintura in palio.
    La UFC č stata costretta ad accettare per non gettare nel cesso milioni di dollari.
    mbe alla fine mica scemo l'irlandese , contro mendes ha tutto da perdere , quindi se deve giocarsela deve valere almeno la pena
    Il fu frenguzzo

Localitą
    Bergamo
    Mi raccomando @Fabry_cekko,stasera cerimonia del peso con record assoluto di spettatori.
    I am the one who KNOCKS!

Localitą
    Roma
    Mi raccomando @Fabry_cekko,stasera cerimonia del peso con record assoluto di spettatori.
    Wow!
    Fa ride che da nessuna parte si č parlato di Lawler vs MacDonald . Che fa il tuo Rory contro il mio Robbie?

Localitą
    Bergamo
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Wow!
    Fa ride che da nessuna parte si č parlato di Lawler vs MacDonald . Che fa il tuo Rory contro il mio Robbie?
    Vince Rory
    I am the one who KNOCKS!

Localitą
    Roma
    Vince Rory
    Lo vedremo...con tutti i colpi che ha preso Lawler ho Paura che cala proprio adesso...

Pagina 34 di 58 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.