Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
No ragazzi mi rifiuto di credere che un pippone come Werdum batte un mostro come Cain.
Cain l'aveva promesso avanti alla sua gente! Perdere così e in casa è bruttissimo.
Voglio un rematch e lo deve distruggere Velasquez.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Performance pazzesca di Fabricio. Cain,famoso per la resistenza sovrumana,è durato un round. Chissà se è colpa dell'altitudine o dei due anni in infermeria...

No ragazzi mi rifiuto di credere che un pippone come Werdum batte un mostro come Cain.
Cain l'aveva promesso avanti alla sua gente! Perdere così e in casa è bruttissimo.
Voglio un rematch e lo deve distruggere Velasquez.

Werdum pippone!?!? :what:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Performance pazzesca di Fabricio. Cain,famoso per la resistenza sovrumana,è durato un round. Chissà se è colpa dell'altitudine o dei due anni in infermeria...



Werdum pippone!?!? :what:

Nulla da dire sul suo bjj, ma solo ora è migliorato in piedi. Anni fa prendeva schiaffi un po' da tutti e Fedor l'ha battuto solo perché il Russo era a fine carriera.

Se questo match si faceva a UFC 180 (come era previsto) Cain lo avrebbe distrutto.

Ora o rematch o va contro Junior DOS Santos che tornerà campione.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
No ragazzi mi rifiuto di credere che un pippone come Werdum batte un mostro come Cain.
Cain l'aveva promesso avanti alla sua gente! Perdere così e in casa è bruttissimo.
Voglio un rematch e lo deve distruggere Velasquez.

se vai cavallo è un pippone allora il 99% dei pesi massimi da cosa è formato ? :troll:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Nulla da dire sul suo bjj, ma solo ora è migliorato in piedi. Anni fa prendeva schiaffi un po' da tutti e Fedor l'ha battuto solo perché il Russo era a fine carriera.

Se questo match si faceva a UFC 180 (come era previsto) Cain lo avrebbe distrutto.

Ora o rematch o va contro Junior DOS Santos che tornerà campione.

Guardati il match contro Travis Browne,già allora il suo striking era migliorato tantissimo.
Senza contare che Cain non è certo un virtuoso del kickboxing.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Dimenticavo...è ufficiale: il vincente di Lawler vs MacDonald difenderà la cintura contro Johny Hendricks.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
Secondo te come sarebbe finito con il Cain in forma?

vabbe con i se e con i ma non si va da nessuna parte :facepalm: se galliani avesse tre palle sarebbe un flipper :troll: sta di fatto che la strategia messa in atto da werdum è stata intelligente , posso capire l'altitudine che incide sul cardio , ma cain respirava affannosamente gia da inizio secondo round e questo perche ha preso in piena faccia una caterva di jab per non parlare delle ginocchiate
 
Alto
head>