Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 58 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 575

Discussione: Ufc

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Quindi l'American Kick Boxing è una palestra (io pensavo che facevano solo kick ahah) e gli atleti si allenano insieme (fanno anche incontri veri???).
    A dispetto del nome è una palestra di MMA tra le migliori in assoluto

-Ma questa cosa del gatekeeper non è una cosa scritta vero?
    No,è un modo di dire di fans e addetti ai lavori.
    I am the one who KNOCKS!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    A dispetto del nome è una palestra di MMA tra le migliori in assoluto

No,è un modo di dire di fans e addetti ai lavori.
    Ok

Di Vitor Belfort che ne pensi???

Secondo te Cormier può battere Jones???

Di Vitor Belfort che ne pensi???
    Temo che sia finito senza la TRT.

Secondo te Cormier può battere Jones???
    Si,sulla carta è l'avversario più pericoloso mai affrontato da Jones.
    I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da z a z a' Visualizza Messaggio
    temo che sia finito senza la trt.

Si,sulla carta è l'avversario più pericoloso mai affrontato da jones.
    trt?

Per la manata in faccia che ha dato a Jones, spero che venga distrutto Cormier.

trt?
    Testosterone Replacement Therapy.
    È una cura al testosterone che era legale fino a pochi mesi fa e che ha dato a Vitor una seconda giovinezza dopo la sconfitta con Anderson Silva.In pratica era quasi invincibile,cinque vittorie devastanti ed una sola sconfitta per mano di Jones.Con un 2013 pazzesco si era guadagnato il title shot per Weidman ma,sorpresa sorpresa,la TRT è stata resa illegale e lo hanno sgamato con livelli di testosterone sovrumani (letteralmente,aveva 1400 milligrammi per decilitro contro i 700 di media di un uomo adulto ).Il problema è che praticamente tutti i lottatori che usavano la TRT,una volta smesso,sono calati vertiginosamente e non vincono praticamente più,motivo per cui avevo scritto che sono abbastanza sicuro che Vitor farà una brutta fine con Weidman.
    Eccoti la differenza tra Vitor senza e con TRT:

I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Testosterone Replacement Therapy.
    È una cura al testosterone che era legale fino a pochi mesi fa e che ha dato a Vitor una seconda giovinezza dopo la sconfitta con Anderson Silva.In pratica era quasi invincibile,cinque vittorie devastanti ed una sola sconfitta per mano di Jones.Con un 2013 pazzesco si era guadagnato il title shot per Weidman ma,sorpresa sorpresa,la TRT è stata resa illegale e lo hanno sgamato con livelli di testosterone sovrumani (letteralmente,aveva 1400 milligrammi per decilitro contro i 700 di media di un uomo adulto ).Il problema è che praticamente tutti i lottatori che usavano la TRT,una volta smesso,sono calati vertiginosamente e non vincono praticamente più,motivo per cui avevo scritto che sono abbastanza sicuro che Vitor farà una brutta fine con Weidman.
    Eccoti la differenza tra Vitor senza e con TRT:

Alla faccia...a questo punto lo credo anch'io visto che Weidman aveva dominato contro Silva.

Come ho scritto ieri, sto guardando match passati (ieri sera ho visto Dos Santos vs Velasquez III, un match favoloso). Che incontri mi consigli di guardare negli ultimi 5-10 anni?

Alla faccia...a questo punto lo credo anch'io visto che Weidman aveva dominato contro Silva.

Come ho scritto ieri, sto guardando match passati (ieri sera ho visto Dos Santos vs Velasquez III, un match favoloso). Che incontri mi consigli di guardare negli ultimi 5-10 anni?
    Tieni conto che seguo da un paio d'anni,quindi non gli ho visti tutti nemmeno io.
    Comunque,così su due piedi direi: Jones-Gustaffson,Melendez-Sanchez,Hunt-Bigfoot Silva,Weidman-Machida,Hendricks-Lawler,GSP-Hendricks.
    Queste sono vere e proprie battaglie.Se invece vuoi vedere prestazioni individuali mostruose ti dico Shogun Rua-Jones e Barao-Dillashaw,probabilmente le due più grandi performance di sempre.
    I am the one who KNOCKS!

Junior Member
    Che incontri mi consigli di guardare negli ultimi 5-10 anni?
    Guardati anche Shogun vs Henderson (mi pare sia del 2011)
    Nelle categorie inferiori uno dei miei preferiti è il Korean Zombie (Chan Sung Jung) sempre divertente da vedere tipo vs Poirier o i 2 match vs Leonard Garcia.
    Anche i match di BJ Penn erano (dovrebbe essersi ritirato) sempre un piacere vederli.

Citazione Originariamente Scritto da sbrodola Visualizza Messaggio
    Nelle categorie inferiori uno dei miei preferiti è il Korean Zombie (Chan Sung Jung) sempre divertente da vedere tipo vs Poirier o i 2 match vs Leonard Garcia.
    Anche i match di BJ Penn erano (dovrebbe essersi ritirato) sempre un piacere vederli.
    Si ritira per due anni per fare il servizio militare
    I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da sbrodola Visualizza Messaggio
    Grazie per i consigli.

Velasquez cmq è imbattibile, ora nessuno è al suo livello, manco Dos Santos.

Pagina 2 di 58 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.