Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Cmq per il titolo Welter non si fa più Lawler vs Hendrics 3, ma la miglior prestazione tra Hendricks vs Brown e McDonald vs Lombard sfida il Campione Robbie Lawler.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Stasera a Stoccolma match importantissimo per i pesi mediomassimi,perché il vincitore tra Gustaffson e Johnson sarà il prossimo avversario di Jon Jones.
Serata a suo modo storica,perché sarà il secondo più grande evento della storia della UFC in termini di pubblico. Purtroppo per motivi televisivi si svolgerà in orario "americano",quindi in piena notte.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Stasera a Stoccolma match importantissimo per i pesi mediomassimi,perché il vincitore tra Gustaffson e Johnson sarà il prossimo avversario di Jon Jones.
Serata a suo modo storica,perché sarà il secondo più grande evento della storia della UFC in termini di pubblico. Purtroppo per motivi televisivi si svolgerà in orario "americano",quindi in piena notte.

Approfitto per dire che in questo 2015 ci saranno 4 eventi in Europa (almeno fino a Luglio). L'Ufc si sta espandendo sempre di più o sbaglio?
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Quest'anno attaccheranno seriamente l'Europa ed il Messico. In futuro penso che andranno anche in Russia.

In Russia devono andarci visto che tanti dei loro Fighter (alcuni buonissimi) provengono da lì.

Cmq ottima Card quella di stanotte

Gustafsson vs Rumble. Voglio vedere se Rumble riesce a farsi 5 round contro uno come Gus. Infatti credo che il suo unico problema sia proprio il fiato.

Henderson vs Mousasi. Curioso di vedere all'opera Mousasi. Zaza, secondo te è al livello dei vari Chris, Lyoto, Rockhold, Souza ecc.ecc.??

Davis vs Bader. Tifo per Bader e anche quì voglio capire se è un top.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
In Russia devono andarci visto che tanti dei loro Fighter (alcuni buonissimi) provengono da lì.

Cmq ottima Card quella di stanotte

Gustafsson vs Rumble. Voglio vedere se Rumble riesce a farsi 5 round contro uno come Gus. Infatti credo che il suo unico problema sia proprio il fiato.

Henderson vs Mousasi. Curioso di vedere all'opera Mousasi. Zaza, secondo te è al livello dei vari Chris, Lyoto, Rockhold, Souza ecc.ecc.??

Davis vs Bader. Tifo per Bader e anche quì voglio capire se è un top.

Mousasi mi sta simpatico,talentuoso e con grandissima esperienza nonostante i soli 29 anni,ma non è al livello di quelli da te citati (infatti l'ultimo incontro lo ha perso proprio contro Jacarè). Tuttavia penso che batterà Hendo abbastanza facilmente.

Tifo anche io per Bader,visto che Davis mi sta sulle scatole,ma vedo Phil favorito.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Mousasi mi sta simpatico,talentuoso e con grandissima esperienza nonostante i soli 29 anni,ma non è al livello di quelli da te citati (infatti l'ultimo incontro lo ha perso proprio contro Jacarè). Tuttavia penso che batterà Hendo abbastanza facilmente.

Tifo anche io per Bader,visto che Davis mi sta sulle scatole,ma vedo Phil favorito.

Ho visto che nel 2008 Mousasi ha battuto proprio Jacarè, quindi come è cresciuto il Brasiliano può crescere anche lui, ecco perchè adesso gli hanno messo Hendo, per fargli prendere fiducia.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
Mousasi mi sta simpatico,talentuoso e con grandissima esperienza nonostante i soli 29 anni,ma non è al livello di quelli da te citati (infatti l'ultimo incontro lo ha perso proprio contro Jacarè). Tuttavia penso che batterà Hendo abbastanza facilmente.

Tifo anche io per Bader,visto che Davis mi sta sulle scatole,ma vedo Phil favorito.

mousasi ha perso pure con machida , ottimo fighter ma ora non è un top
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
WOW! The Rumble ha semplicemente distruto Gustaffson! che ha finito in lacrime.. primo ko in carriera per lo svedeze

adesso Jon Bon "Coke" Jones vs Anthony Rumble Jonson..

anche vittoria facile di Mousasi sopra un finito Hendo

ho visto un grandissimo evento da Estocolmo pieno di emozione e sopratutto KO
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Niente, non abbiamo visto Rumble per 5 round. Gus mi ha deluso anche se Rumble è una bestia nei primissimi round.
Peccato per lo svedese perchè era partito pure bene e perdere così nel suo paese (strapieno) non è il massimo.

Ora curiosissimo di vedere Jones contro Rumble. Vediamo se Anthony Johnson sarà l'ultimo avversario di Jon nei Light heavyweight.

Contento per la vittoria di Bader. Niente di che il match giocato alla pari con grande attacco finale di Ryan.

Per MOusasi contro Hendo, l'arbitro poteva anche non fermare l'incontro (anche se probabilmente sarebbe finito k.o poco dopo).

Ah...nei preliminari mi è piaciuto molto il peso massimo (24enne) Pesta (Repubblica Ceca).
 
Alto
head>