Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 12 di 58 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 575

Discussione: Ufc

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Localitą
    Bergamo
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Cmq a te piace il barba Hendricks?? Pochi giorni fa ho visto il suo match contro GSP e lascia sta che anche il Canadese si č accorto che gli hanno regalato l'incontro, ma a me non piace per niente il modo di combattere di Hendricks.
    Poi č antisportivo al massimo quando ti appiccica alla rete per quasi tutto il round.
    Non č affatto antisportivo,č semplicemente furbo e poco apprezzato (infatti i giudici glielo hanno messo in quel posto contro Lawler).
    Comunque non mi fa impazzire.Il mio preferito a 170 č Rory.
    I am the one who KNOCKS!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Non č affatto antisportivo,č semplicemente furbo e poco apprezzato (infatti i giudici glielo hanno messo in quel posto contro Lawler).
    Comunque non mi fa impazzire.Il mio preferito a 170 č Rory.
    Per me č antisportivo e infatti i giudici l'hanno penalizzato e gli sta bene. Per gli Americani lo spettacolo č fondamentale.

Cmq hai visto che Fedor č stato contattato da Bellator e che Lesnar potrebbe tornare in UFC?

A me Lesnar in Ufc mi farebbe piacere (ovviamente), ma preferisco ricordarmelo per la bestia che era nella Federazione...pochi incontri, ma ha lasciato il segno.
    Brock č un personaggio immenso e le Federazioni lo vogliono sempre.

Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Localitą
    Molfetta

Come potrebbe tornare Lesnar in UFC? Non la vedo di buon occhio sta cosa,ha ancora problemi che io sappia,infatt in WWE nonostante sia il campione assoluto fa 1 apparizione al mese se va bene(fatto dovuto anche allo sproposito di soldi che chiede). In bellator sempre rimanendo in quell'ambito c'č Bobby Lashley,anche lui fisicamente č una bestia.

Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    Come potrebbe tornare Lesnar in UFC? Non la vedo di buon occhio sta cosa,ha ancora problemi che io sappia,infatt in WWE nonostante sia il campione assoluto fa 1 apparizione al mese se va bene(fatto dovuto anche allo sproposito di soldi che chiede). In bellator sempre rimanendo in quell'ambito c'č Bobby Lashley,anche lui fisicamente č una bestia.
    Se tornerą sarą sano e dicono che nonha pił quel problema che aveva allo stomaco.

Infatti Bobby Lashley vince ogni incontro in Bellator, perchč ancora non va in UFC?

Localitą
    Bergamo
    Hype alle stelle,manca poco ormai

I am the one who KNOCKS!

Localitą
    Roma
    Hype alle stelle,manca poco ormai

Stupendo!!!!!!!!!! L'odio tra i due č stra-confermato.

Ma hai visto i pronostici dei Fighter su Sherdog? Su 31 combattenti, 20 danno la vittoria a Cormier e solo 11 a Jones.

E poi ho letto che il prossimo match per il titolo Welter e la bella tra Robbie e Hendricks!!! Non vedo l'ora!

P:S: Sabato notte c'č Ufc 182 ve?? Quindi come tutte le domeniche di pomeriggio, me lo gusto.

Localitą
    Bergamo
    Stupendo!!!!!!!!!! L'odio tra i due č stra-confermato.

Ma hai visto i pronostici dei Fighter su Sherdog? Su 31 combattenti, 20 danno la vittoria a Cormier e solo 11 a Jones.

E poi ho letto che il prossimo match per il titolo Welter e la bella tra Robbie e Hendricks!!! Non vedo l'ora!

P:S: Sabato notte c'č Ufc 182 ve?? Quindi come tutte le domeniche di pomeriggio, me lo gusto.
    Vero,molti colleghi vedono Cormier favorito
    Io direi Jones 55% e Cormier 45%.

Lawler vs Hendricks 3 sarą probabilmente un'altra guerra da 5 round

Si č sabato notte,ma stasera all'una c'č la cerimonia dei pesi che promette altre super scintille.
    I am the one who KNOCKS!

Localitą
    Roma
    Vero,molti colleghi vedono Cormier favorito
    Io direi Jones 55% e Cormier 45%.

Lawler vs Hendricks 3 sarą probabilmente un'altra guerra da 5 round

Si č sabato notte,ma stasera all'una c'č la cerimonia dei pesi che promette altre super scintille.
    Il bello di Lawler vs Hendricks č che rimangono sempre in piedi!

Ok e visto che non lo guardo in diretta, domani mattina cosa devo scrivere per guardarmi la cerimonia??

Localitą
    Bergamo
    Il bello di Lawler vs Hendricks č che rimangono sempre in piedi!

Ok e visto che non lo guardo in diretta, domani mattina cosa devo scrivere per guardarmi la cerimonia??
    Vai sul canale Youtube della UFC e trovi tutto
    I am the one who KNOCKS!

Localitą
    Roma
    @Z A Z A' ma hai letto che ha detto Wanderlei Silva contro l'Ufc mentre annunciava il ritiro?????

In pratica ha detto che gli atleti vengono sfruttati dall'Ufc, sono sottopagati e o combattono alle loro condizioni o sono inutili per la Federazione. Tutto questo perchč vogliono organizzare 50 eventi l'anno ricavando valanghe di soldi.

Poi ha ricordato quello che č successo con Barao. Ha fatto 3 incontri in soli 6 mesi (Wanderlei si allenava 4 mesi per farne solo uno!) e ovviamente ha perso la cintura e in seguito non č entrato nel taglio del peso. L'Ufc che ha fatto? L'ha preso pure in giro avanti ai media...

Si č sfogato contro l'Ufc dicendo che gli hanno tolto il desiderio di combattere e che hanno provato a mettere contro i suoi stessi fan.

Pagina 12 di 58 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.