Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 11 di 58 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 575

Discussione: Ufc

per vedere la ufc c'e UFC NETWORK!

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    La tecnica di Machida rimane pazzesca,povero CB Dollaway
    forse non sara piu campione della ufc cmq per me Lyoto e il migliore lb x lb

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Beh si Lyoto Machida io non vorrei mai trovarlo avanti se fossi un peso medio. I suoi combattimenti sono sempre spettacolari. Un altro che mi piace tanto è Robbie Lawler!

Cmq che ne pensate di questi Fighter?

Categoria Welter

-Carlos Condit

-Kevin Gasteulm

-Tarec Saffiedine

Citazione Originariamente Scritto da gianluca1193 Visualizza Messaggio
    Scusate potreste in breve spiegarmi come poter seguire l'UFC? Con qualche dritta annessa sugli eventi e combattimenti da seguire magari...
    Grazie in anticipo!
    Io gli eventi me li vedo il giorno dopo anche perchè non ho più Sky.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    -Carlos Condit

-Kevin Gasteulm

-Tarec Saffiedine
    -Uno dei migliori della categoria.Si infortunò gravemente il ginocchio contro Woodley ed è fuori da un po'.Vanta vittorie contro Rory Macdonald e Nick Diaz,e sconfitte per decisione contro GSP (pur avendo quasi messo KO il canadese) Hendricks (decisione molto dubbia).

-Astro nascente dei pesi welter e della UFC in generale.Vinse a sorpresa la 17a edizione di The Ultimate Fighter allenata da Jon Jones e Chael Sonnen.Fu scelto per ultimo da Sonnen,ma andò a vincere battendo in finale Uriah Hall,lottatore circondato da un hype pazzesco a causa di alcuni devastanti KO durante la competizione.Dopo il reality show,4 vittorie di fila con avversari di livello crescente.A UFC 183 ci sarà il test più difficile ed importante della sua carriera: Tyron Woodley.

-Ex campione Strikeforce,si distingue per una kickboxing di alto livello.Ha una buona difesa dei takedown,ma è un lottatore un po' monodimensionale che deficita nella lotta a terra.Non credo che arriverà mai ai massimi livelli in UFC,ma è comunque un lottatore di tutto rispetto.Adesso vediamo cosa combina contro Matt Brown a febbraio,sulla carta sarà una guerra combattuta in piedi.
    I am the one who KNOCKS!

-Uno dei migliori della categoria.Si infortunò gravemente il ginocchio contro Woodley ed è fuori da un po'.Vanta vittorie contro Rory Macdonald e Nick Diaz,e sconfitte per decisione contro GSP (pur avendo quasi messo KO il canadese) Hendricks (decisione molto dubbia).

-Astro nascente dei pesi welter e della UFC in generale.Vinse a sorpresa la 17a edizione di The Ultimate Fighter allenata da Jon Jones e Chael Sonnen.Fu scelto per ultimo da Sonnen,ma andò a vincere battendo in finale Uriah Hall,lottatore circondato da un hype pazzesco a causa di alcuni devastanti KO durante la competizione.Dopo il reality show,4 vittorie di fila con avversari di livello crescente.A UFC 183 ci sarà il test più difficile ed importante della sua carriera: Tyron Woodley.

-Ex campione Strikeforce,si distingue per una kickboxing di alto livello.Ha una buona difesa dei takedown,ma è un lottatore un po' monodimensionale che deficita nella lotta a terra.Non credo che arriverà mai ai massimi livelli in UFC,ma è comunque un lottatore di tutto rispetto.Adesso vediamo cosa combina contro Matt Brown a febbraio,sulla carta sarà una guerra combattuta in piedi.
    Grazie Zaza.

Woodley infatti mi piace moltissimo. Pronostico Woodles vs Gasteulm?

Cmq Dos Anjos vs Pettis per il titolo...ma uffa io volevo il Russo.

Dana White ha detto che se Chabib fosse stato più disponibile ci sarebbe andato lui contro Pettis.

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Grazie Zaza.

Woodley infatti mi piace moltissimo. Pronostico Woodles vs Gasteulm?
    Woodley è il favorito,ma tiferò per Kelvin.
    I am the one who KNOCKS!

Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Ultimamente ho visto che Fox Sports 2 trasmette tutti gli eventi in diretta e gratuitamente (anche i Pay Per View),purtroppo però in Italia è notte fonda.Dovrebbero però esserci delle repliche nei giorni successivi.
    Per quanto riguarda gli eventi sei fortunato,il 3 gennaio c'è UFC 182,che potrebbe fare la storia dei pesi medio-massimi.Non perderlo
    mi devi spiegare una cosa,il nome degli eventi da cosa è dato? 181-182-150 ecc.

Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    mi devi spiegare una cosa,il nome degli eventi da cosa è dato? 181-182-150 ecc.
    Sono semplicemente numerati in ordine
    UFC 182 sarà il 182esimo evento in Pay Per View,quello dopo sarà il 183 e così via.
    Una volta gli davano anche un sottotitolo (Revolution,Throwdown,Payback),ma ad un certo punto si sono stufati di inventarsi nomignoli
    Adesso il sottotitolo è semplicemente il main event della serata (UFC 182: Jones vs Cormier,UFC 183: Silva vs Diaz).
    I am the one who KNOCKS!

Woodley è il favorito,ma tiferò per Kelvin.
    Di Woodley ho visto contro Koscheck e Condit e l'ha massacrati di brutto!
    Devo ancora guardare altri Welter come Macdonald, Brown e appunto Kelvin, ma per me Tyron è più pericoloso di Lombard e ce lo vedo benissimo anche nei Medi.

Cmq a te piace il barba Hendricks?? Pochi giorni fa ho visto il suo match contro GSP e lascia sta che anche il Canadese si è accorto che gli hanno regalato l'incontro, ma a me non piace per niente il modo di combattere di Hendricks.
    Poi è antisportivo al massimo quando ti appiccica alla rete per quasi tutto il round.

Pagina 11 di 58 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.