Uefa: tra i migliori U21 della Serie A presenti due rossoneri.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,211
Reaction score
25,971
Diawara, Zielinski e Belotti sarebbero affari da fare. Hysaj non credo migliorerà molto più di così, Berardi e Rugani sono della Juve, Paredes della Roma e Bernardeschi della Fiorentina, quindi dubito li mollino; forse soltanto col fiorentino si potrebbe fare un tentativo.
Infine, Masina dovrebbe imparare a giocare a destra, perché non l'ho mai sopportato il terzino a piede invertito :fuma:

Ma guarda che masina è mancino puro. E che mancino.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Vogliono fare un Milan giovane? Vogliono un Milan italiano? Di nomi qui ce ne stanno parecchi, vadano a prendere questa gente qui. Ah no, questi costano, li prendiamo giovani, ma scarsi cosi costano poco.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,211
Reaction score
25,971
Uh! Pardon. Tempo fa ricordo di aver letto, evidentemente in maniera sbagliata, che giocasse a sinistra a piede invertito; inoltre non ho mai visto nessuna sua partita ed ecco servita la gaffe :cool:

Ma ci mancherebbe. Scusa tu se ho puntualizzato ,passando per 'precisino'. L'ho fatto solo per un motivo tecnico che ci accomuna : anche io odio, detesto, rinnego i terzini che giocano sul piede opposto.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma ci mancherebbe. Scusa tu se ho puntualizzato ,passando per 'precisino'. L'ho fatto solo per un motivo tecnico che ci accomuna : anche io odio, detesto, rinnego i terzini che giocano sul piede opposto.
Figurati, ho detto semplicemente una cosa falsa. In tal caso, l'anno prossimo cercherò di visionarlo, dato che fin'ora ne ho sentito parlare bene ma non ho potuto mai vederlo giocare.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
L'ho fatto solo per un motivo tecnico che ci accomuna : anche io odio, detesto, rinnego i terzini che giocano sul piede opposto

pmaldini0405.jpg


:fuma:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,211
Reaction score
25,971

L'unico che fu piazzato a sinistra e prese talmente tanta dimistichezza col piede opposto da diventare praticamente quasi un mancino naturale. Non a caso era uno degli immortali...
Lo rivorrei in società già da oggi. Immagino che prenderebbe da un orecchio il balotelli di turno per buttarlo fuori da milanello.
 
Alto
head>