Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Diawara, Zielinski e Belotti sarebbero affari da fare. Hysaj non credo migliorerà molto più di così, Berardi e Rugani sono della Juve, Paredes della Roma e Bernardeschi della Fiorentina, quindi dubito li mollino; forse soltanto col fiorentino si potrebbe fare un tentativo.
    Infine, Masina dovrebbe imparare a giocare a destra, perché non l'ho mai sopportato il terzino a piede invertito
    Ma guarda che masina è mancino puro. E che mancino.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Vogliono fare un Milan giovane? Vogliono un Milan italiano? Di nomi qui ce ne stanno parecchi, vadano a prendere questa gente qui. Ah no, questi costano, li prendiamo giovani, ma scarsi cosi costano poco.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Ma guarda che masina è mancino puro. E che mancino.
    Uh! Pardon. Tempo fa ricordo di aver letto, evidentemente in maniera sbagliata, che giocasse a sinistra a piede invertito; inoltre non ho mai visto nessuna sua partita ed ecco servita la gaffe

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Uh! Pardon. Tempo fa ricordo di aver letto, evidentemente in maniera sbagliata, che giocasse a sinistra a piede invertito; inoltre non ho mai visto nessuna sua partita ed ecco servita la gaffe
    Ma ci mancherebbe. Scusa tu se ho puntualizzato ,passando per 'precisino'. L'ho fatto solo per un motivo tecnico che ci accomuna : anche io odio, detesto, rinnego i terzini che giocano sul piede opposto.

Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Ma ci mancherebbe. Scusa tu se ho puntualizzato ,passando per 'precisino'. L'ho fatto solo per un motivo tecnico che ci accomuna : anche io odio, detesto, rinnego i terzini che giocano sul piede opposto.
    Figurati, ho detto semplicemente una cosa falsa. In tal caso, l'anno prossimo cercherò di visionarlo, dato che fin'ora ne ho sentito parlare bene ma non ho potuto mai vederlo giocare.

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    L'ho fatto solo per un motivo tecnico che ci accomuna : anche io odio, detesto, rinnego i terzini che giocano sul piede opposto

Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio

L'unico che fu piazzato a sinistra e prese talmente tanta dimistichezza col piede opposto da diventare praticamente quasi un mancino naturale. Non a caso era uno degli immortali...
    Lo rivorrei in società già da oggi. Immagino che prenderebbe da un orecchio il balotelli di turno per buttarlo fuori da milanello.

Ma Maldini mica era un banale terzino. Maladini era una divinità

Senior Member L'avatar di Jino

Si ma parli a tutti gli effetti di un ambidestro, Maldini è un caso eccezionale.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.