Uefa: sospeso procedimento sul Milan. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ma quindi le sanzioni non arrivano subito?
E ora in dirigenza che scuse accamperanno per non tirar fuori manco mille lire?

Che il regolamento é sempre quello, abbiamoml’obbligo del pareggio entro il 2021 e comunque ogni triennio va chiuso in pari e al momento siamo a -80, l’anno scorso a -120
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,700
Reaction score
1,679
Infatti non ci siamo capiti. Ahahha
L Uefa non giudica di anno in anno, ma per trienni e noi siamo un'anomalia perché non siamo stati giudicati in quanto fuori dall'europa per molto tempo. Ma per regolamento dopo averci sanzionato per il primo triennio, adesso sarebbe toccato all'anno dei cinefake, e avendo addirittura una situazione peggiore potevano squalificarci perché già sanzionati e recidivi. A loro non interessa se ci stanno giudicando ora. Perché teoricamente noi questo dovevamo rispettarlo a prescindere nei vari anni. Quindi siamo colpevoli e recidivi. Tant'è che già alla prima sanzione volevano squalificarci se ben ricordi. Ma col TAS è cambiato tutto e noi rappresentiamo un'anomalia assoluta nel percorso del fpf. Per questo hanno sospeso tutto, in attesa di capire cosa dirà il TAS. Oggi non hanno detto che siamo salvi, hanno solo rimandato la decisione. Per noi questo è positivo perché significa che loro non sono così certi di poterci squalificare, per il discorso che tu dici sopra, e noi abbiamo più tempo per poter trovare un eventuale accordo o adottare altre strategie. Adesso vedremo di che pasta sono fatti gli avvocati di elliott, come tanti dicono. Io mi attengo solo ai fatti. Vediamo.

Ma si è tutto giusto quello che dici tranne quando parli della recidiva. La recidiva non può essere MAI applicata se non c'è una sentenza di condanna definitiva. E nel caso del Milan non c'è. Ergo oggi l'Uefa in NESSUN CASO poteva escluderci dalle coppe l'anno prossimo. Teoricamente potrà farlo solo se il Tas confermerà in toto la pena (ma dubito). Ma anche lì nel caso porterebbero ulteriori problemi: 6 mesi fa mi dai 3 anni di tempo (con il bilancio 2018 già pubblico) e adesso mi squalifichi subito...e visto che la decisione arriverà tra settembre e novembre per che stagione mi squalifichi? Per quella successiva non è possibile (mi faresti giocare da fuorilegge con possibili ricorsi di tutti i club danneggiati), quindi x quella in corso...cosi tu uefa ti martelleresti sulle palle con la competizione già in corso...
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,700
Reaction score
1,679
Se ci fai caso, ormai sono rimasti in pochi a prendere sul serio questa situazione grottesca, sia qui dentro che fuori.

Ma x noi è grottesca la questione con l'uefa, x Elliot é grottesca la situazione del milan...independemente dal FPF Elliot, tramite Gazidis, ha fatto capire chiaramente che non farà più bilanci in perdita, semplicemente perché non ha intenzione di tirare fuori nemmeno un altro euro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>