UEFA, premio Fair Play all'Olanda.

R

Renegade

Guest
Con un comunicato l'UEFA ha annunciato il nome dell'Olanda per l'esclusivo premio Fair Play che garantisce un posto in più in Europa League. Una vera e propria contraddizione visto quanto accaduto con i tifosi del Feyenoord a Roma, i quali si resero simbolo di inciviltà e distruzione.
 
R

Renegade

Guest
Notizia di due giorni fa ma ho ritenuto giusto postarla per discuterne. Ciò è accaduto proprio il giorno dopo la sfuriata di De Laurentiis contro Platini per la svista arbitrale pro-Dnipro. Io direi che ha incassato due colpi in due giorni. A questo punto mi viene da chiedermi se sia più corrotta l'UEFA o la FIFA. Certo è che dopo i sorteggi pilotati ogni anno, si sta sfiorando davvero il ridicolo...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Ovviamente non c'entra nulla con il fuori campo, in campo si sono meritati questo i club olandesi. Sarebbe giusto lasciare i tifosi del Feyenoord fuori dagli stadi per lungo tempo, semplicemente.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ovviamente non c'entra nulla con il fuori campo, in campo si sono meritati questo i club olandesi. Sarebbe giusto lasciare i tifosi del Feyenoord fuori dagli stadi per lungo tempo, semplicemente.

Io non sono sicurissimo che riguardi solo il contesto squadra e non anche l'aspetto della tifoseria.
 

cremone

New member
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
680
Reaction score
1
Le squadre che beneficiano del premio fair play partono dal 1 turno preliminare a inizio luglio.......
 
Alto
head>