Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 6 di 6

Renegade
    Ospite

UEFA, premio Fair Play all'Olanda.

Con un comunicato l'UEFA ha annunciato il nome dell'Olanda per l'esclusivo premio Fair Play che garantisce un posto in più in Europa League. Una vera e propria contraddizione visto quanto accaduto con i tifosi del Feyenoord a Roma, i quali si resero simbolo di inciviltà e distruzione.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Notizia di due giorni fa ma ho ritenuto giusto postarla per discuterne. Ciò è accaduto proprio il giorno dopo la sfuriata di De Laurentiis contro Platini per la svista arbitrale pro-Dnipro. Io direi che ha incassato due colpi in due giorni. A questo punto mi viene da chiedermi se sia più corrotta l'UEFA o la FIFA. Certo è che dopo i sorteggi pilotati ogni anno, si sta sfiorando davvero il ridicolo...

Senior Member L'avatar di Jino
    Ovviamente non c'entra nulla con il fuori campo, in campo si sono meritati questo i club olandesi. Sarebbe giusto lasciare i tifosi del Feyenoord fuori dagli stadi per lungo tempo, semplicemente.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ovviamente non c'entra nulla con il fuori campo, in campo si sono meritati questo i club olandesi. Sarebbe giusto lasciare i tifosi del Feyenoord fuori dagli stadi per lungo tempo, semplicemente.
    Io non sono sicurissimo che riguardi solo il contesto squadra e non anche l'aspetto della tifoseria.

Junior Member
    Le squadre che beneficiano del premio fair play partono dal 1 turno preliminare a inizio luglio.......

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Io non sono sicurissimo che riguardi solo il contesto squadra e non anche l'aspetto della tifoseria.
    Mi pare questa cosa si basi sui cartellini presi in campo dalle varie nazioni, ne più ne meno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.