Uefa - Milan: ritardo a causa della sentenza molto delicata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Comunque sempre notizie attendibilissime. Dalla sentenza unanime, già fatta e in uscita martedì stesso della scorsa settimana, stiamo ancora qui.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,136
Reaction score
833
Secondo me si stanno cag....do sotto, se per caso in tempi brevi il Milan diventa americano, il nuovo proprietario farà chiamare la Uefa direttamente da Trump.

Si sa come sono fatti gli americani quando devono tutelare i loro interessi, scatenano anche guerre.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,692
Reaction score
5,974
Bah, se è 1 anno fuori dall'Europa e una multa non mi sembra sia una sentenza eclatante. Temo soprattutto la condizionale, tipo tetto di ingaggi o cavolate simili.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,030
Reaction score
5,995
Buongiorno, sono un nuovo utente in ansia come tutti per questa sentenza.
Cercando qua e là, sul sito della UEFA ho trovato una sorta di FAQ sul FFP.

@sunburg niente copia incolla e niente link. Leggi il regolamento. C'è il ban.
Chiedo scusa, volevo essere il più preciso possibile riportando quanto trovato sul sito ufficiale della uefa. Rinnovo le scuse, non ricapiterà.
A mio parere, anche vedendo i precedenti, una nostra esclusione sarebbe eccessiva. Le questioni societarie possono avere rilevanza in sede di patteggiamento perché quest'ultimo è connesso alla presentazione di un piano pluriennale di rientro e ci sta che si chiedano garanzie sul rispetto di quel piano. Una volta rifiutato il patteggiamento, si deve valutare solo la violazione commessa e stiamo parlando pur sempre di un "semplice" mancato rispetto del pareggio di bilancio. A meno che non ci sia qualcosa che non sappiamo... Aspettiamo e incrociamo le dita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>