Uefa: Milan combattuto tra ricorso d'urgenza e attesa.

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
La vedo complicata che il TAS emetta un giudizio a fine luglio, quando ancora non è stata nemmeno fissata la data dell’udienza.
 

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
Il bello è che, nel chiedermi come fosse possibile che un ricorso presentato a dicembre 2018 non fosse ancora manco calendarizzato a luglio 2019, dicevo: "Mi rifiuto di credere che sia stato il Milan, nel momento stesso in cui presentava il ricorso, a chiedere al TAS di non esaminarlo, sarebbe ridicolo.Quindi perchè il TAS dorme?".Adesso invece scopro che volendo c'è una procedura d'urgenza per ottenere in fretta la sentenza, e mi chiedo: come mai questa procedura non l'abbiamo attivata subito dopo il secondo deferimento dell'UEFA, arrivato mesi fa? Stiamo diventando una sorta di rasoio di Occam al contrario: da noi, a parità o quasi di condizioni, vince sempre l'ipotesi più assurda/incredibile/inverosimile anzichè quella più logica e semplice, dovremmo essere un caso di studio ormai:asd:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,494
Reaction score
3,607
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 8 giugno, il Milan deve ancora decidere se presentare ricorso d'urgenza al TAS, in modo da ricevere una sentenza entro i prossimi 15-20 giorni ed avere un quadro delle sanzioni più chiaro, oppure se aspettare la sentenza del TAS, senza forzare la mano, che arriverebbe a luglio inoltrato. Il club rossonero giocherebbe sicuramente la Champions ma ci sarebbe la prospettiva di dover subire due sanzioni più una terza in arrivo per il prossimo triennio. Sanzione che condizionerà anche le prossime stagioni.

Quale Champions?
 

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
Io son sempre in "dolce attesa" comunque...quando pongo delle domande gradisco una risposta, dettagliata, spiegata e dimostrata con i fatti. Sò che in questa povera itaglietta il mio è un bruttissimo vizio, ma che vi devo dire?
 
Alto
head>