Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Senior Member L'avatar di willcoyote85
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    8,975
    quanto sono lenti
    quanto sono lenti
    quanto sono lenti........
    #juveout

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    5,988
    La vedo complicata che il TAS emetta un giudizio a fine luglio, quando ancora non è stata nemmeno fissata la data dell’udienza.

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    567
    Il bello è che, nel chiedermi come fosse possibile che un ricorso presentato a dicembre 2018 non fosse ancora manco calendarizzato a luglio 2019, dicevo: "Mi rifiuto di credere che sia stato il Milan, nel momento stesso in cui presentava il ricorso, a chiedere al TAS di non esaminarlo, sarebbe ridicolo.Quindi perchè il TAS dorme?".Adesso invece scopro che volendo c'è una procedura d'urgenza per ottenere in fretta la sentenza, e mi chiedo: come mai questa procedura non l'abbiamo attivata subito dopo il secondo deferimento dell'UEFA, arrivato mesi fa? Stiamo diventando una sorta di rasoio di Occam al contrario: da noi, a parità o quasi di condizioni, vince sempre l'ipotesi più assurda/incredibile/inverosimile anzichè quella più logica e semplice, dovremmo essere un caso di studio ormai

  4. #14
    Member L'avatar di kYMERA
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,516
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 8 giugno, il Milan deve ancora decidere se presentare ricorso d'urgenza al TAS, in modo da ricevere una sentenza entro i prossimi 15-20 giorni ed avere un quadro delle sanzioni più chiaro, oppure se aspettare la sentenza del TAS, senza forzare la mano, che arriverebbe a luglio inoltrato. Il club rossonero giocherebbe sicuramente la Champions ma ci sarebbe la prospettiva di dover subire due sanzioni più una terza in arrivo per il prossimo triennio. Sanzione che condizionerà anche le prossime stagioni.
    Quale Champions?
    [CENTER][I]« ...Era il mostro di origine divina,
    leone la testa, il petto capra, e drago
    la coda; e dalla bocca orrende vampe
    vomitava di foco: e nondimeno,
    col favor degli Dei, l'eroe la spense... »

    (Iliade, VI, 180-184)[/I][/CENTER]

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    567
    Io son sempre in "dolce attesa" comunque...quando pongo delle domande gradisco una risposta, dettagliata, spiegata e dimostrata con i fatti. Sò che in questa povera itaglietta il mio è un bruttissimo vizio, ma che vi devo dire?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.



P. Iva 03003620600