UEFA: escluse dall'Europa Besiktas, Fenerbahce e Steaua Bucarest

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
La Commissione Disciplinare e di Controllo UEFA ha annunciato tramite una nota apparsa sul sito ufficiale le decisioni dopo i procedimenti disciplinari riguardanti Fenerbahçe, Beşiktaş e Steaua Bucarest.

Ecco le sanzioni comunicate:

Beşiktaş: non potrà partecipare alle UEFA Europa League 2013/14.

Fenerbahçe: non potrà partecipare alle prossime 3 competizioni UEFA per club a cui si qualificherà, inclusa la UEFA Champions League 2013/14. La squalifica per la terza stagione viene sospesa per un periodo probatorio di cinque anni.

Steaua Bucarest: non potrà partecipare a 1 competizione UEFA per club. La sanzione viene sospesa per un periodo probatorio di cinque anni.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Fester sarà contento possiamo evitare il Fenerbache nei preliminari, che ci avrebbero affossati.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Mi auguro che tolgano questa regola ridicola del FPF.
Eh beh, certo. Le società che non sono in regola sono solo queste eh.
Ma mi faccia il piacere.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Sono più che sicuro che il Fenerbace ci avrebbe massacrato, ben venga la sua esclusione
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
di queste non me ne frega niente...voglio il PSG, City, Chelsea, Monaco e Inter
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Comunque mi piacerebbe conoscere le motivazioni. Perché ricordo che per queste squadre (compreso il Malaga), mesi fa si parlava di debiti verso tesserati ed ex, e con società con i quali avevano concluso acquisti. Problemi che difficilmente toccano realtà come Monaco, PSG, City, ecc…
 

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
Comunque mi piacerebbe conoscere le motivazioni. Perché ricordo che per queste squadre (compreso il Malaga), mesi fa si parlava di debiti verso tesserati ed ex, e con società con i quali avevano concluso acquisti. Problemi che difficilmente toccano realtà come Monaco, PSG, City, ecc…

Ma infatti, il comunicato non spiega le motivazioni. Il ban al Fenerbahçè è pesantissimo, 3 anni significa che si sono macchiati di ogni sorta di nefandezza
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Comunque gli anni effettivi di squalifica del Fenerbache sono 2, il terzo anno è con la pena sospesa.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Ma infatti, il comunicato non spiega le motivazioni. Il ban al Fenerbahçè è pesantissimo, 3 anni significa che si sono macchiati di ogni sorta di nefandezza

Comunque mi piacerebbe conoscere le motivazioni. Perché ricordo che per queste squadre (compreso il Malaga), mesi fa si parlava di debiti verso tesserati ed ex, e con società con i quali avevano concluso acquisti. Problemi che difficilmente toccano realtà come Monaco, PSG, City, ecc…

escluse per gare truccate.
 
Alto
head>