UEFA Champions League 2013/14

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
ora si fa molto interessante questa Champions, peccato che manca Milan, Juventus e forse pure il Manchester United
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Saranno dei quarti di spessore, con le migliori formazioni d'Europa. Ottavi poco divertenti, turno di passaggio dai gironi ai quarti.
Ciò detto vorrò vedere la faccia dei dirigenti dell'Olympiakos ai sorteggi, si troveranno in una specie di inferno :asd:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Saranno dei quarti di spessore, con le migliori formazioni d'Europa. Ottavi poco divertenti, turno di passaggio dai gironi ai quarti.
Ciò detto vorrò vedere la faccia dei dirigenti dell'Olympiakos ai sorteggi, si troveranno in una specie di inferno :asd:

Se fossi un tifoso della squadra del Pireo sarei solo contento di incontrare anche il Bayern.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Quali guaderete martedì e mercoledì?

Martedì: Barcellona-Atletico Madrid o Manchester United-Bayern Monaco
Mercoledì: Psg-Chelsea o Real Madrid-Borussia Dortmund

Io penso Barca Atleti e PSG Chelsea... Anche se dopo la sorpresina dell'anno scorso il Borussia un po' mi incuriosisce e il sotterramento del ManUtd è sempre bello da vedere...
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
Quali guaderete martedì e mercoledì?

Martedì: Barcellona-Atletico Madrid o Manchester United-Bayern Monaco
Mercoledì: Psg-Chelsea o Real Madrid-Borussia Dortmund

Io penso Barca Atleti e PSG Chelsea... Anche se dopo la sorpresina dell'anno scorso il Borussia un po' mi incuriosisce e il sotterramento del ManUtd è sempre bello da vedere...

Credo che guarderò Diretta Gol.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Quali guaderete martedì e mercoledì?

Martedì: Barcellona-Atletico Madrid o Manchester United-Bayern Monaco
Mercoledì: Psg-Chelsea o Real Madrid-Borussia Dortmund

Io penso Barca Atleti e PSG Chelsea... Anche se dopo la sorpresina dell'anno scorso il Borussia un po' mi incuriosisce e il sotterramento del ManUtd è sempre bello da vedere...

Sicuramente Barca-Atletico e Psg-Chelsea però facendo qualche volta zapping sul Real
 
Alto
head>