UEFA Champions League 2013/14

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,770
Reaction score
2,966
Sì ma non è scontata la vittoria a glasgow un pareggio sarebbe oro, vittoria in casa con l'ajax e qualificazione
vottoria dell'Arsnal, peggior risultato per il Napoli...praticamente con l'arsnal all'ultima dovrebbe vincere 3-0... per passare.. l'Arsnal è a 9 vittoria col marsiaglia 12
Napoli perde col Borussia e rimane a 9 ma anche se vince...

A Glasgow potrei giurare che non usciamo con più di 1 punto se ci va bene, hanno ritmi altissimi che noi non reggiamo, dobbiamo tifare Barcellona.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Borussia-Arsenal mi hanno fatto perdere la schedina...Over 2.5 era così difficile?
doppietta di Eto'o!
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Il Napoli deve dimostrare di meritare il passaggio del turno facendo 4 punti nelle prossime due partite.
Alla peggio vanno in Europa League e la vincono.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Importantissima la vittoria dell'Ajax. Se vinceva il Celtic a mio modo di vedere la qualificazione sarebbe stata veramente a rischio.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
meglio arrivare in Semifinale che vincere l'Europa League secondo me...ma anche i quarti

Anche io penso che la Champions sia più prestigiosa, è chiaro. Ma bisogna anche toglierci questa snobberia che abbia solo noi qui in Italia, per di più senza potercelo permettere.
 
Alto
head>