Uefa best player: Robben giù dal podio

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Il premio al miglior giocatore della passata stagione in Europa. La premiazione il 29 di agosto (stesso giorno dei sorteggi di champions league). Sono già state definite le posizioni dalla 4 alla 10: Robben in quarta posizione a seguire, Lewandowski, Muller, Bale, Schweinsteiger, Ibrahimivoc e Van Persie. I soliti Messi e Ronado a contedersi il primato con Ribery come "terzo incomodo".
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Giusto, fino ad aprile (infortunio di Kroos) aveva giocato pochissimo ed era un’alternativa. :fuma:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Giusto, fino ad aprile (infortunio di Kroos) aveva giocato pochissimo ed era un’alternativa. :fuma:

Onestamente? Nel podio avrei messo Muller, ha avuto un rendimento costantante per tutta la stagio ed è stato decisivo in tutte le competizioni finale CL e finale coppa di Germania compreso...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Messi al solito. Che sia il più forte in assoluto non c'è dubbio, ma mi chiedo che senso abbia chiamare un trofeo "migliore giocatore della stagione" se poi si va a premiare sempre quello che è semplicemente il migliore in valore assoluto. Il pallone d'oro poi vedrete che sarà suo anche quest anno. Tanto varrebbe ritirassero i premi e li assegnassero di ufficio all'argentino da qui a fine carriera....
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
l'anno scorso vinse Iniesta non Messi. Comunque io avrei premiato il polacco ma vedo che non è nemmeno tra i nominati. Di questi tre dico cristina.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
l'anno scorso vinse Iniesta non Messi. Comunque io avrei premiato il polacco ma vedo che non è nemmeno tra i nominati. Di questi tre dico cristina.

anche io l'avrei dato a Lewandowski...tra quelli dico Ronaldo
il Pallone d'oro a Robben...senza scuse
 
Alto
head>