UE: Trovato accordo sui migranti nella notte

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Bisogna vedere cosa si intende per benessere..io là non ci vivrei manco morto (ripeto, escludi le 2-3 capitali)

con tutto il rispetto : i paesi dell Europa dell Est sono 100 volte piu sicuri di ogni citta che io ho visto in Italia,Francia,U.K.non so dove sei andato tu pero ho l impressione che parli di tanti anni fa.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
ma lo sapete che Il Dna degli italiani è il più ricco e variegato d'Europa ?
abbiamo di tutto e di + nella nostra genetica
xkè è dall'antichità che tutti i popoli passano da noi..

infatti le cose sono rimaste uguali nel tempo

E con questo? Il pool genetico italiano è variegato, ma è unico nella sua diversità. Tra l'altro è decisamente caucasico, e Non un mix di diverse razze.
Ma anche se fosse esattamente un mix di diverse razze non vedo come con ciò si possa giustificare l'immigrazione clandestina.

Tra l'altro Salvini farà dei passi avanti, nel negare l'asilo anche ai profughi a cui oggi si riconosce lo status di rifugiato. Perchè l' Italia non può "per principio" accogliere tutti i rifugiati del Mondo. Questa è un'idea folle, nata per allievare i conflitti regionali della guerra fredda in piccole nazioni con un numero relativamente esiguo di profughi. Noi non possiamo per esempio accogliere mezzo miliardo di Indiani, se la Cina l'attaccasse.
Id est: il principio decade quando il flusso è sproporzionato e si configura anzi come un'aggressione camuffata a cui bisogna rispondere con le armi.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Stanno già ricevendo aiuti e la loro situazione ha già subito un miglioramento da quando sono stati integrati nell' UE. Si potrebbe fare di più forse si, forse no, questo è un altro discorso. Resta il fatto che l'Europa è un istituzione comune, se uno ne fa parte, dovrebbe quantomeno trovare delle vie di mezzo per condividere un PROBLEMA che è l'immigrazione. E' inutile girarci intorno, lo so anche io che l'Africa non è l'Europa, ma se qualcuno si sposta forzatamente in Europa, diventa un problema europeo dunque COMUNE.

i paesi dell Europa dell Est sono piu avanti economicamente perche era una evoluzione normale . agiungo anche che senza la famosa EU che li sta spenando starebero anche meglio . voi sempre parlati di fondi EU pero dimenticate che per quei due spiciolli che prendono loro hanno regalato tutte le loro industrie e le loro risorse alla signora Merkel.io non sono contro l Italia.come ho gia detto mio padre e italiano , pero devo difendere la verita . e ripeto : conosco bene l Europa dell Est .
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
ma lo sapete che Il Dna degli italiani è il più ricco e variegato d'Europa ?
abbiamo di tutto e di + nella nostra genetica
xkè è dall'antichità che tutti i popoli passano da noi..

infatti le cose sono rimaste uguali nel tempo

chissa perche i cinesi non la pensano come voi . forse dobiamo parlare con la Cina per portare un po di diversita anche li.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
A me l'UE fa schifo e spero imploda ma di certo non mi faccio fregare da quei quattro paesi ex sovietici che di professione fanno i furbi..

Terzo mondo eccome, sono paesi miseri che stanno annusando un po' di sviluppo grazie alle vagonate di milioni che l'unione europea gli recapita e grazie a chi dai paesi ricchi ha delocalizzato attività, oltre ovviamente all'euro che a loro si garantisce stabilità interna.

Ciò nonostante la gente preferisce venire via da là e venire qui a fare le badanti o le pulizie o a raccogliere la spazzatura...

Poi non limitiamoci con l'occhio miope a guardare quelle 2-3 città più dinamiche dove sembra ci sia sviluppo e progresso..uscite 30 km dai centri e tornerete nel 1960 se va bene...

Paesi zecca

guarda che la gente ce va in Italia a fare la badante e la gente che come educazione e zero . hai ragione su lu regioni distante dalla citta , ritorni veramente nell 1900. qui siamo d acordo , pero se mi parli di gente che va a fare la badante e credi che quelli sono un popolo intero . ti sbagli di grosso . pero mi puoi dire una cosa : sei piu sicuro a Parigi o in una localita dell Europa dell Est a 100 km distanza di una citta ? (non parliamo di localita di zingari,e scusatemi se ho offeso qualcono quando ho detto localita di zingari,non sono certamente una persona politically correct) .
 
Alto
head>