Udinese - Roma: 6 Gennaio 2015 ore 12:30. Tv Sky e Premium

Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
No ma forse mi hai frainteso. Mi chiedevo ironicamente come avrebbero interpretato questo errore i complottisti, nient'altro, poi sono il primo a farglielo passare liscio all'arbitro, sono cose che succedono... diciamo che le maggiori responsabilità, tecnicamente, sono dell'arbitro di linea che era posizionato perfettamente per giudicare. In ogni caso, da parte mia, zero polemica. Sono errori che ci stanno.

qualcosa che non ha funzionato c'è , perchè l'arbitro di porta ha detto che non era entrata,la cosa che ha fatto venir fuori il polverone è che l'arbitro centrale in una posizione nettamente più sfavorevole ha sconfessato l'assistente, se l'arbitro di porta ti dice che è fuori tu arbitro devi accettare visto che sei a 20 m e quell'altro è a 1 m e lo dico da tifosa della Roma fosse successo a parti invertite mi sarei arrabbiata,poi io non appartengo alla corrente dei complottisti ma che ci sia da parte degli arbitri la paura di fare un torto alla Roma,dopo Juve-Roma,è evidente.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
qualcosa che non ha funzionato c'è , perchè l'arbitro di porta ha detto che non era entrata,la cosa che ha fatto venir fuori il polverone è che l'arbitro centrale in una posizione nettamente più sfavorevole ha sconfessato l'assistente, se l'arbitro di porta ti dice che è fuori tu arbitro devi accettare visto che sei a 20 m e quell'altro è a 1 m e lo dico da tifosa della Roma fosse successo a parti invertite mi sarei arrabbiata,poi io non appartengo alla corrente dei complottisti ma che ci sia da parte degli arbitri la paura di fare un torto alla Roma,dopo Juve-Roma,è evidente.
Un po' di sudditanza psicologica, quando arbitri una grande, ci sta. Sai a cosa vai incontro prendendo una decisione impopolare, questa è spiccia psicologia, però da qui a dire che ci sia un complotto mi vien da ridere sinceramente.
 
R

Renegade

Guest
[MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION] Ma guarda un po'. Avvia discussioni del genere con il suo solito fare Mughiniano e non mi invita alla festa. Stavolta sarò lapidario e perentorio:

1. Non era gol, per quanto possa sembrarlo, il pallone non oltrepassa del tutto la linea. Su questo mi pare non ci siano dubbi.
2. Non si fa polemica perché semplicemente questi episodi capitano a favore della medesima squadra che veste bianconero da una ventina d'anni, che non viene mai sfavorita dal fattore arbitrale negli scontri diretti, né tantomeno quando si gioca il campionato con una diretta concorrente. (Curioso di vedere se mi citi un episodio in cui la Juve si giocava il campionato ed è stata sfavorita da qualcosa o in uno scontro contro la seconda della classe. Non ce ne sono.)
3. Credo la popolazione preferisca episodi alla Robin Hood, come in questo caso, piuttosto che ''puntate'' figlie di una narrativa che racconta del solito politico che ruba per sé stesso, privo di classe o dir si voglia decenza. Dunque quando il piccolo ladro ruba al ladro più grande, le persone fanno festa.
4. Ancora una volta, non fosse per l'arbitraggio di Rocchi, la Roma sarebbe prima.
 

Similar threads

Alto
head>