Udinese - Roma: 6 Gennaio 2015 ore 12:30. Tv Sky e Premium

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Gioco di prospettiva.

come la tua immagine, dove il palo si vede più grosso, qua l'immagine è giusta, ed è vero che il pallone attraversa tutta la linea, poi è la parte sopra che se tracci la perpendicolare di accorgi che forse non la passa tutta, perchè parliamo di una sfera non di un quadrato..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Questa storia del "metro di giudizio" sta diventando stantia, qua sembra che gli arbitri giudichino sempre in una direzione, quando conviene a voi però, perché non è la prima volta che me la racconti. Perdonami ma secondo me è il vostro metro di giudizio ad essere sballato e siete voi a voler vedere del marcio dove non c'è. Ripeto, se un attaccante può sbagliare un goal a porta vuota, un arbitro può sbagliare una decisione.

non ho detto che c'è nulla di marcio e io faccio il tifo per la roma, detto questo mi rendo conto che c'è paura di fischiare contro la roma, come c'era paura di fischiare contro la juve fino a quel famoso scontro diretto..
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
come la tua immagine, dove il palo si vede più grosso, qua l'immagine è giusta, ed è vero che il pallone attraversa tutta la linea, poi è la parte sopra che se tracci la perpendicolare di accorgi che forse non la passa tutta, perchè parliamo di una sfera non di un quadrato..
Ripeto, la palla non è abbastanza dentro per dire che sia goal, nonostante il palo sia più spesso della linea. E chiudo qui.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ripeto, la palla non è abbastanza dentro per dire che sia goal, nonostante il palo sia più spesso della linea. E chiudo qui.

concordo anche se dalle immagini pare gol non è gol, tu hai detto che c'era più di mezza palla sulla linea che è una falsità, alla fine è questione di millimetri
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
concordo anche se dalle immagini pare gol non è gol, tu hai detto che c'era più di mezza palla sulla linea che è una falsità, alla fine è questione di millimetri
Rimangio quello che ho detto, non sarà mezza palla ma è evidente che una porzione cospicua di pallone sia sulla linea.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Appunto, è vero che lo spessore dei pali non equivale a quello della linea di porta ma la porzione di palla che si vede all'interno non è sufficiente per dire che il pallone abbia oltrepassato tutta la linea di porta.

Si ma umanamente non puoi chiamarlo errore dai, un occhio umano a velocità normale non può che vedere gol secondo me. Io stesso mentre guardavo la partita a velocità normale ho subito pensato fosse dentro. La realtà è che non era dentro per una manciata di centimetri, ma non me la sento di gridare allo scandalo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Si ma umanamente non puoi chiamarlo errore dai, un occhio umano a velocità normale non può che vedere gol secondo me. Io stesso mentre guardavo la partita a velocità normale ho subito pensato fosse dentro. La realtà è che non era dentro per una manciata di centimetri, ma non me la sento di gridare allo scandalo.
No ma forse mi hai frainteso. Mi chiedevo ironicamente come avrebbero interpretato questo errore i complottisti, nient'altro, poi sono il primo a farglielo passare liscio all'arbitro, sono cose che succedono... diciamo che le maggiori responsabilità, tecnicamente, sono dell'arbitro di linea che era posizionato perfettamente per giudicare. In ogni caso, da parte mia, zero polemica. Sono errori che ci stanno.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
No ma forse mi hai frainteso. Mi chiedevo ironicamente come avrebbero interpretato questo errore i complottisti, nient'altro, poi sono il primo a farglielo passare liscio all'arbitro, sono cose che succedono... diciamo che le maggiori responsabilità, tecnicamente, sono dell'arbitro di linea che era posizionato perfettamente per giudicare. In ogni caso, da parte mia, zero polemica. Sono errori che ci stanno.
Ah ok, pensavo stessi polemizzando sull'operato arbitrale. Queste inutile discussioni comunque spero termineranno dal prossimo anno con l'introduzione della tecnologia Gol-No Gol.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Si ma umanamente non puoi chiamarlo errore dai, un occhio umano a velocità normale non può che vedere gol secondo me. Io stesso mentre guardavo la partita a velocità normale ho subito pensato fosse dentro. La realtà è che non era dentro per una manciata di centimetri, ma non me la sento di gridare allo scandalo.

Vero. Le decisioni scandalose sono altre. Basterebbe la tecnologia che in pochi secondi ti dice se è gol o meno. Ma davvero, fare polemiche su polemiche per una decisione del genere mi sembra davvero inutile, ma ai giornali e alle TV fa comodo così. Di cosa parlerebbero altrimenti?
 

Similar threads

Alto
head>