Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 65

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Gioco di prospettiva.
    come la tua immagine, dove il palo si vede più grosso, qua l'immagine è giusta, ed è vero che il pallone attraversa tutta la linea, poi è la parte sopra che se tracci la perpendicolare di accorgi che forse non la passa tutta, perchè parliamo di una sfera non di un quadrato..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Questa storia del "metro di giudizio" sta diventando stantia, qua sembra che gli arbitri giudichino sempre in una direzione, quando conviene a voi però, perché non è la prima volta che me la racconti. Perdonami ma secondo me è il vostro metro di giudizio ad essere sballato e siete voi a voler vedere del marcio dove non c'è. Ripeto, se un attaccante può sbagliare un goal a porta vuota, un arbitro può sbagliare una decisione.
    non ho detto che c'è nulla di marcio e io faccio il tifo per la roma, detto questo mi rendo conto che c'è paura di fischiare contro la roma, come c'era paura di fischiare contro la juve fino a quel famoso scontro diretto..

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    come la tua immagine, dove il palo si vede più grosso, qua l'immagine è giusta, ed è vero che il pallone attraversa tutta la linea, poi è la parte sopra che se tracci la perpendicolare di accorgi che forse non la passa tutta, perchè parliamo di una sfera non di un quadrato..
    Ripeto, la palla non è abbastanza dentro per dire che sia goal, nonostante il palo sia più spesso della linea. E chiudo qui.

Bannato
    Ripeto, la palla non è abbastanza dentro per dire che sia goal, nonostante il palo sia più spesso della linea. E chiudo qui.
    concordo anche se dalle immagini pare gol non è gol, tu hai detto che c'era più di mezza palla sulla linea che è una falsità, alla fine è questione di millimetri

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    concordo anche se dalle immagini pare gol non è gol, tu hai detto che c'era più di mezza palla sulla linea che è una falsità, alla fine è questione di millimetri
    Rimangio quello che ho detto, non sarà mezza palla ma è evidente che una porzione cospicua di pallone sia sulla linea.

Bannato
    Rimangio quello che ho detto, non sarà mezza palla ma è evidente che una porzione cospicua di pallone sia sulla linea.
    cospicua???? mezzo centimetro sarà

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Appunto, è vero che lo spessore dei pali non equivale a quello della linea di porta ma la porzione di palla che si vede all'interno non è sufficiente per dire che il pallone abbia oltrepassato tutta la linea di porta.
    Si ma umanamente non puoi chiamarlo errore dai, un occhio umano a velocità normale non può che vedere gol secondo me. Io stesso mentre guardavo la partita a velocità normale ho subito pensato fosse dentro. La realtà è che non era dentro per una manciata di centimetri, ma non me la sento di gridare allo scandalo.

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Si ma umanamente non puoi chiamarlo errore dai, un occhio umano a velocità normale non può che vedere gol secondo me. Io stesso mentre guardavo la partita a velocità normale ho subito pensato fosse dentro. La realtà è che non era dentro per una manciata di centimetri, ma non me la sento di gridare allo scandalo.
    No ma forse mi hai frainteso. Mi chiedevo ironicamente come avrebbero interpretato questo errore i complottisti, nient'altro, poi sono il primo a farglielo passare liscio all'arbitro, sono cose che succedono... diciamo che le maggiori responsabilità, tecnicamente, sono dell'arbitro di linea che era posizionato perfettamente per giudicare. In ogni caso, da parte mia, zero polemica. Sono errori che ci stanno.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    No ma forse mi hai frainteso. Mi chiedevo ironicamente come avrebbero interpretato questo errore i complottisti, nient'altro, poi sono il primo a farglielo passare liscio all'arbitro, sono cose che succedono... diciamo che le maggiori responsabilità, tecnicamente, sono dell'arbitro di linea che era posizionato perfettamente per giudicare. In ogni caso, da parte mia, zero polemica. Sono errori che ci stanno.
    Ah ok, pensavo stessi polemizzando sull'operato arbitrale. Queste inutile discussioni comunque spero termineranno dal prossimo anno con l'introduzione della tecnologia Gol-No Gol.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Vero. Le decisioni scandalose sono altre. Basterebbe la tecnologia che in pochi secondi ti dice se è gol o meno. Ma davvero, fare polemiche su polemiche per una decisione del genere mi sembra davvero inutile, ma ai giornali e alle TV fa comodo così. Di cosa parlerebbero altrimenti?

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.