Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 93 di 93

Member L'avatar di de sica
    Citazione Originariamente Scritto da esjie Visualizza Messaggio
    Sembra una cavolata ma un fondo di verità ce l'ha la storiella del dna vincente (che non è dna ovviamente, ma sono tutta una serie di situazioni), altrimenti non so come spiegarmi i 2 scudetti buttati dalla Roma nel 2008 e 2010 e quello dalla Lazio nel '99.

Comunque è presto, però credo che statisticamente sia veramente improbabile che una squadra che abbia vinto le prime 9 non abbia poi vinto il campionato, e sottolineo le prime 9, non 9 consecutive in mezzo al campionato.
    Non mi ricordo l'annata, ma il manchester united ne vinse 10 dall'inizio e poi alla fine perse il campionato. Però è l'UNICO caso, tutte le altre hanno sempre vinto alla fine
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Non contano solo i soldi. Però vedo che sbatto contro un muro, quindi è inutile continuare.
    io parlo di soldi perche e il metodo piu veloce di rendere una squadra scarsa e senza storia (quindi senza la "mentalita vincente")... forte e potente... e vittoriosa.

questo per dimostrare che la "tradizione" non conta NULLA.

invece e diverso il discorso che si puo fare se mi parli di ESPERIENZA DEI GIOCATORI IN CAMPO.
    chiaro che e piu facile fare bene con giocatori con 100 partite in champions che con niang, saponara, cristante, elsha, de sciglio...
    ma in questo caso la tradizione come la chiamate non conta nulla.
    anche se abbiamo vinto tante coppe campioni... l'esperienza di baresi e maldini non torna utile a de sciglio e elsha.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    io parlo di soldi perche e il metodo piu veloce di rendere una squadra scarsa e senza storia (quindi senza la "mentalita vincente")... forte e potente... e vittoriosa.

questo per dimostrare che la "tradizione" non conta NULLA.

invece e diverso il discorso che si puo fare se mi parli di ESPERIENZA DEI GIOCATORI IN CAMPO.
    chiaro che e piu facile fare bene con giocatori con 100 partite in champions che con niang, saponara, cristante, elsha, de sciglio...
    ma in questo caso la tradizione come la chiamate non conta nulla.
    anche se abbiamo vinto tante coppe campioni... l'esperienza di baresi e maldini non torna utile a de sciglio e elsha.
    Non sono d'accordo, il Milan non ha vinto 5 coppe in 20 anni solo grazie ai campioni. S'era creata una mentalità vincente che nessun'altro aveva.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.