Udinese-Milan: martedì 22 settembre ore 20.45 - TV Sky e Premium

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Udinese-Milan, martedì 22 settembre ore 20.45.

Anticipo della quinta giornata di Serie A 2015-2016. Turno infrasettimanale.

Udiense-Milan partita in programma martedì 22 settembre 2015 alle ore 20.45 presso lo Stadio Fruili di Udine.

L'ultima gara dello scorso campionato, giocata ad Udine, è stata vinta dall'Udinese con il risultato di 2-1.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e su Premium Calcio a partire dalle 20.45 di martedì 22 settembre 2015.

A seguire, tutte le news, le informazioni sulla partita, sui biglietti, sull'arbitro. Le formazioni probabili e quelli ufficiali oltre a tutti i commenti prima, durante e dopo la gara.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
L'Udinese si trasformerà nel Bayern contro di noi ma dobbiamo vincere, importantissimo fare punti contro queste squadre ampiamente alla portata
 
K

kolao95

Guest
Per il gioco mostrato sin qui affrontiamo senza troppi dubbi la squadra più scarsa della Serie A, non vincere sarebbe delittuoso. L'unica cosa che mi preoccupa è che potrebbero essere lasciati fuori giocatori come Montolivo e Kucka, che stanno facendo bene ma sono apparsi stanchi stasera.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
oggi ho visto il secondo tempo di udinese empoli....ogni risultato che non siano i 3 punti è da esonero...sono una cosa imbarazzante...direi di riproporre la stessa formazione di stasera...con antonelli al posto di de sciglio se recupera...e ovviamente calabria confermato a destra...
 

Ba Matte

New member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
59
Reaction score
0
Ho paura che l'Udinese si trasformi contro di noi, saranno affamati di punti.
 
Alto
head>