Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 61 di 65 PrimaPrima ... 11515960616263 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 648

  1. #601
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spiega PERCHÉ è stato sostituito Calabria?

    Miha ha fatto lo stesso errore che fece Inzaghi l'anno scorso quando sostituì un attaccante per Alex per proteggere il risultato...se guardate i 2 gol di ieri sera noterete che sul primo gol Alex sta a 3 metri da Di Natale che liscia..se ci fosse stato addosso la spazzava lui.... secondo gol sta in mezzo tra Romagnoli e Di Natale che liscia di nuovo...e poi per togliere il migliore in campo Calabria??


    Bohhhhhhhhhh................

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #602
    Member L'avatar di Il Genio
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    MB
    Messaggi
    2,351
    Io davvero non riesco a capire questo accanimento contro Balotelli, sul serio.
    Ha segnato un gran bel gol, ha tenuto palla e dialogato quando necessario.
    Ha fatto ammonire 5 avversari, 5! Praticamente tutta la difesa dell'Udinese, tant'è che alla fine uno dei 5 è stato espulso.
    Era la prima partita che giocava dall'inizio e c'è stata gente, senza fare nomi, che ha fatto ridere molto più di lui e le critiche sono tutte per lui?
    Assurdo

  4. #603
    Milan7champions
    Ospite
    A me Balotelli e' piaciuto e sono uno a cui non piace mai questo giocatore. Nel secondo tempo ci si affidava a lui per temporeggiare e fare perdere tempo,prendendo una miriade di falli

  5. #604
    Member L'avatar di Il Genio
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    MB
    Messaggi
    2,351
    Citazione Originariamente Scritto da ScArsenal83 Visualizza Messaggio
    Miha ha fatto lo stesso errore che fece Inzaghi l'anno scorso quando sostituì un attaccante per Alex per proteggere il risultato...se guardate i 2 gol di ieri sera noterete che sul primo gol Alex sta a 3 metri da Di Natale che liscia..se ci fosse stato addosso la spazzava lui.... secondo gol sta in mezzo tra Romagnoli e Di Natale che liscia di nuovo...e poi per togliere il migliore in campo Calabria??


    Bohhhhhhhhhh................
    L'ha ammesso alla fine, ed aveva la faccia di chi sa di averla combinata grossa, non aveva il solito atteggiamento da sbruffone, ha messo Alex perchè aveva paura dei colpi di testa.
    Ha capito di aver sbagliato e penso non rifarà lo stesso errore tanto presto.
    Errore doppio perchè ha tolto il migliore in campo fino a quel momento, ma poteva starci nel momento in cui era ammonito e per un diciottenne, per quanto maturo, può essere un attimo perdere la testa e farsi espellere.
    Poi ha di fatto smembrato la difesa che fino a quel momento aveva giocato bene perchè come reparto mi erano piaciuti parecchio.
    L'errore è stato spostare Zapata a destra, per assurdo avrebbe fatto meno danni Alex a destra e Zapata lasciato al suo posto

  6. #605
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    1,186
    Grande Milan, dominio totale, nulla da dire ai giocatori, grandissimi Calabria, Montolivo, Balotelli e Bonaventura; unici non sufficienti Diego Lopez (tre tiri in porta, due gol) e Honda.
    Non voglio dare colpe a Zapata nonostante i due gol arrivino dalla sua parte e il primo sia per buona parte colpa sua che lascia crossare l'avversario, perchè, finchè era nel suo ruolo è stato perfetto; e lo sanno anche i sassi che da terzino fa schifo e metterlo lì è stato un suicidio consapevole.

    Piccolo, piccolissimo, folle e pericoloso Mihajlovic, una partita stradominata, già in cassaforte, riaperta con un semplice cambio...uno scempio degno di inzaghi.
    Prima avevo ancora qualche dubbio in positivo, ora sono sicuro: con questo tizio in panchina, che urla, sbraita e poi combina un disastro dopo l'altro, non andremo lontani, meglio cacciarlo subito e prendere Montella.

  7. #606
    Senior Member L'avatar di Casnop
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6,742
    Prendiamoci il buono di questa partita, ed andiamo avanti. Il buono non viene per caso, è figlio delle qualità che esistono, e che stanno dando prova continua della loro esistenza. Il cattivo del secondo tempo invece accomuna tutti, dal virtuoso al mediocre, fa parte della tua vita ma non lo valorizzi oltre misura. Ed allora: nel primo squadra ottima come organizzazione, corta, baricentro alto, veloce nella circolazione di palla grazie a Montolivo essenziale e presente e a due terzini puntuali nelle due fasi, soprattutto quella offensiva. Balotelli finalmente dentro la squadra, Bacca un pò a corto di fiato e di comprensione del Mario ma sempre con l'impressione che possa lasciare la tacca sul legno, persino Honda diligente nelle coperture difensive e più presente negli assist. Questa squadra non ama la circolazione palla elaborata: recupera alto il pallone e subito spiana il blitz veloce, avendo peraltro i giocatori da schioppettate più che da uncinetto. Due notazioni: si vede che la squadra è composta da giocatori che stanno reagendo in modo diverso ai carichi atletici pesanti che Sinisa sta impartendo anche in questo periodo, così si dice, a Milanello, la squadra continua ad essere diseguale nella distribuzione dello sforzo nel corso del match, sale, cade velocemente, risale di nuovo. Attendiamo qualche altra settimana prima di mettere a fuoco in questi termini il collasso del secondo tempo. Poi, Balotelli: più lo guardiamo giocare, meno pensiamo a lui come quel centravanti fisso che lo sciagurato Prandelli volle imporre lo scorso anno al Mondiale, rimettendoci tutto il cucuzzaro. Lui cerca ormai la condizione di porsi ad almeno un metro dal proprio marcatore per poter affrontare la porta guardandola dal verso giusto, in faccia, e da lì lasciare spazio ai propri sfoghi: passaggio, dribbling o tiro. Mettiamolo in condizione di fare questo, no? Come? 4231, trequarti allargato, destra o sinistra, meno al centro dove posizionerei un Bacca un passo dietro al pilone centrale Luiz Adriano. Gli dobbiamo solo chiedere di trovarsi lì all'appuntamento della fase di non possesso, sbrigare il servizio, e poi è libero di sentirsi libero. Ci si può provare, in caso di successo avremmo una prima linea molto interessante. Ultimo, ma non l'ultimo: Jack, oggi il miglior centrocampista italiano calcante il suolo italiano (per capirci, al netto del pescarese). Punto.

  8. #607
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    110
    Lasciamo tempo a Miha. Credo abbia capito di aver sbagliato ad affidarsi ad Alex e credo non rifarà più lo stesso errore, ma secondo me non si aspettava un tale disastro da un giocatore di esperienza come Alex. Calabria secondo me ha fatto bene a sostituirlo: se fosse stato espulso a Genova non avremmo avuto più terzini, mentre per Balotelli l'eventuale espulsione, sul 3 a 0, non avrebbe inciso per niente, e per la prossima partita avremmo avuto il rimpiazzo.
    Balotelli non ha fatto male, anzi, gol da capolavoro, ma per il resto non ha un minimo di visione del gioco e di senso tattico. Con lui in campo Bacca non ha visto una palla, ed è un peccato. E se ci pensate, tutti gli attaccanti che hanno giocato insieme a lui al Milan non hanno fatto mai niente. Questo perché Balotelli gioca solo per se stesso, quindi è da valutare molto bene se considerarlo titolare o meno. Detto ciò, ribadisco che riconosco il lavoro fatto da lui in questa partita.
    Se sciglio migliorato rispetto alle ultime partite ma non ancora pienamente sufficiente: troppi cross e passaggi sbagliati.
    Honda semplicemente inguardabile.
    Montolivo a 2 facce: bene, anzi, benissimo nel primo tempo, per poi sparire del tutto.
    De jong non mi è piaciuto: inconsistente sia in difesa che in attacco.

  9. #608
    Scusate tra l'altro io ho visto male diego lopez. Se c'era buffon un tiro lo parava dei due gol.
    quindi non è proprio esente da colpe.
    diciamo che è reattivo come un portiere in pensione.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

  10. #609
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    1,186
    Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    Scusate tra l'altro io ho visto male diego lopez. Se c'era buffon un tiro lo parava dei due gol.
    quindi non è proprio esente da colpe.
    diciamo che è reattivo come un portiere in pensione.
    Assolutamente, sul primo gol reattività zero.

  11. #610
    kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Se gioca Honda dietro le punte perchè non provare Balotelli? Corre più mia nonna sulla carrozzina che il giapponese...
    Piuttosto che vedere Honda dietro le punte vorrei vedere Balo cosa combinerebbe.
    Il fatto che Honda sia lento non vuol dire che non corra, anzi è uno di quelli che si muove di più. @Lambro ha ragione, Balotelli il trequartista non lo può fare, se non contro il Frosinone. E' una seconda punta e quello deve fare.

Pagina 61 di 65 PrimaPrima ... 11515960616263 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.