Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 60 di 65 PrimaPrima ... 10505859606162 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 648

  1. #591
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    6,713
    Aldila di tutto credo abbiamo visto una bella partita, si poteva evitare tanti nervi ma i nostri non hanno ancora la personalità per gestire un risultato, abbiamo una squadra in formazione ma gia una squadra alla fine cmq

    Lopez 6
    Calabria 7 esordio monumentale
    Zapata 6 ottimo fino ha fatto il centrale
    Romagnoli 6 sembra lui il veterano nella nostra difesa, finora non ha mai giocato da 8 ma nenmeno da 5, alla fine abbiamo un difensore serio e digno da nostra maglia
    De Sciglio 6 credo credo sara una bella lotta con Antonelli
    Montolivo 7 atleticamente al 60% cosi basta per far girare la squadra per un tempo
    De Jong 6 bene cosi
    Jack 8
    Honda 3 inguardabile
    Bacca 6 opaco, gli manca Luiz
    Balotelli 8 migliore in campo, lotta e difende palla come un leone, decisivo; chi lo critica non sa di calcio..

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #592
    Citazione Originariamente Scritto da LukeLike Visualizza Messaggio
    Premetto che sono un estimatore di Miha e continuerò a difenderlo a spada tratta, ma stasera ha fatto diversi errori di cui uno grossolano, e mi riferisco alla sostituzione di Calabria. Davvero, se non si è rotto, mi sembra davvero inspiegabile, ma non regge nemmeno il ragionamento del rischio espulsione, in quanto avrebbe dovuto togliere anche Balotelli, che è molto più incline a colpi di testa. Altra cosa che non mi spiego è questa ostinazione di far giocare Honda. Basta, fuori il giapponese, non penso che Suso, pur con i suoi limiti, sia peggio di quest'ameba.

    Poi, ci tenevo a sottolineare due cose. Il primo gol scaturisce da un recupero palla di De Sciglio sulla fascia, che poi salta Thereau, se ne va in velocità, serve a Balotelli, che si procura e trasforma il calcio di punizione. Il secondo gol scaturisce da una verticalizzazione precisa di Montolivo che premia il grandissimo inserimento di Jack, che insacca. Insomma, visto che si parlava di italianità, mi sembra che noi da questo punto di vista potremmo trarne vantaggio.

    Inoltre, si critica tanto Mihajlovic, lo volete fuori, volete la sua testa, è indecente e tutto, ma i risultati parlano per lui. 6 punti nelle ultime due. Potevamo crollare dopo il derby psicologicamente e incanalare una serie di brutte figure e invece abbiamo rialzato la testa alla grande e abbiamo messo in fila due vittorie. Soffriamo, ci spegniamo, patiamo le pene dell'inferno, ma intanto vinciamo. Calcolate che l'Inter ci ha costruito il primato solitario giocando di m***a e affidandosi ai colpi di c**o, per cui state un po' più sereni e iniziate a vedere il bicchiere mezzo pieno. Non fasciamoci la testa prima di rompercela.
    Aggiungo che anche l' Udinese non era quella del primo tempo. Ci hanno creduto, in primis i loro tifosi che hanno alzato in alto le sciarpe sul tre a zero... Dopo solo il primo goal si sono trasformati.
    Per questo ha poco senso parlare di giocatori del Milan che si sono addormentati, la realtà è che avevano di fronte una squadra diversa.
    Detto questo il Milan non è una squadra con grandi doti di palleggio, è costruita per giocare in verticale: sa mantenere il vantaggio se l'avversario è morto, non se è più vivo del Milan stesso.

    Miha ha sbagliato nella fretta di cambiare Calabria: squadra che sta vincendo non si cambia.
    Si è giocato una mossa, pensando alle prossime partite, ma la mossa ha favorito il ribaltamento delle forza in campo.
    Ed è recidivo, non grave come il cambio di Bacca nel derby, ma qui non si doveva scansare quindi è stata una leggerezza, almeno attendi un quarto d'ora, non farlo al 45°.

    Però beviamoci sto bicchiere mezzo pieno, anzi 3 punti pieni un'altra volta. E confortiamoci un Balotelli quasi normale, iperprotetto dai compagni come un elefante che può perdere il controllo da un momento all'altro, che non ha passato il pallone a Bacca nemmeno una volta.

  4. #593
    Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lovere
    Messaggi
    2,685
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Il Milan è questo.
    E' la stessa squadra dell'anno scorso, più Romagnoli, Bacca e Luiz Adriano, sperando in Calabria e nella possibile esplosione di Balotelli.
    Lo zoccolo duro è quello degli anni precedenti e il rendimento è quello degli anni precedenti, mitigato dalle individualità di pochi (tra nuovi e vecchi).

    Deal with it, almeno fino a gennaio.
    Aggiungerei che in panchina ci sta Miha e non il povero Pippo, e credo che la sua mano cominci a vedersi.

  5. #594
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    2,084
    sta sofferenza è inammissibile...

  6. #595
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Il Milan è questo.
    E' la stessa squadra dell'anno scorso, più Romagnoli, Bacca e Luiz Adriano, sperando in Calabria e nella possibile esplosione di Balotelli.
    Lo zoccolo duro è quello degli anni precedenti e il rendimento è quello degli anni precedenti, mitigato dalle individualità di pochi (tra nuovi e vecchi).

    Deal with it, almeno fino a gennaio.
    Beh hai detto niente, sono 3 titolari, più Calabria che se esplode come speriamo tutti sarebbe il quarto titolare, levando il portiere è quasi mezza squadra, e se Balotelli dietro le punte si rivelerà una sorpresa in positivo sarebbe il quinto titolare, e non credo possa far peggio di Honda.
    L'anno scorso andavamo in giro con Pazzini e con Destro da Gennaio e in difesa con Bocchetti/Paletta.
    La cosa preoccupante sono i gol presi. Ci sono squadre sulla carta nettamente inferiori alla nostra, eppure prendono meno gol di noi. Abbiamo la media di 2 gol presi a patita praticamente, ed è una cosa inconcepibile.
    Senza fenomeni si sopperisce con l'organizzazione, ma senza di essa si rischia l'infarto ogni Domenica, e colui che deve dare questa organizzazione è l'allenatore.
    Per quanto il gioco sia migliorato da quello inguardabile di Inzaghi, la fase difensiva è pressochè identica.

  7. #596
    Junior Member L'avatar di Lambro
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    982
    Balotelli dietro le punte é probabile come diego lopez terzino sinistro. Rendiamoci conto che il calcio vero non é fifa o pes.Il trq deve correre e tanto senza palla, inserirsi, smarcarsi, giocare con e per i compagni e nn ultimo tornare in difesa, Balo non ha una che dico una di queste caratteristiche

  8. #597
    Citazione Originariamente Scritto da Lambro Visualizza Messaggio
    Balotelli dietro le punte é probabile come diego lopez terzino sinistro. Rendiamoci conto che il calcio vero non é fifa o pes.Il trq deve correre e tanto senza palla, inserirsi, smarcarsi, giocare con e per i compagni e nn ultimo tornare in difesa, Balo non ha una che dico una di queste caratteristiche
    Se gioca Honda dietro le punte perchè non provare Balotelli? Corre più mia nonna sulla carrozzina che il giapponese...
    Piuttosto che vedere Honda dietro le punte vorrei vedere Balo cosa combinerebbe.

  9. #598
    Junior Member L'avatar di Cizzu
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    473
    Tutti questi catastrofismi sono inutili e controproducenti.
    Ha poco senso mettere in croce Miha. Se ha ritenuto giusto un cambio aveva le sue buone ragioni, e sicuramente non è stato quello a sgonfiare di colpo tutta la squadra. Colpa piuttosto di un atteggiamento mentale sbagliato al rientro dagli spogliatoi, come se la partita fosse già archiviata.
    Impariamo a valorizzare gli aspetti positivi: 3 punti importanti guadagnati, un Balotelli integrato e finalmente pienamente costruttivo, un Bonaventura brillante anche nel ruolo di mezzala, e sopratutto, un prodotto del vivaio che sta incantando tutti. La squadra c'è e finalmente produce buon gioco. Il tempo dei musi lunghi, lasciamocelo alle spalle per cortesia.

  10. #599
    Member L'avatar di mistergao
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Rho
    Messaggi
    1,323
    Mettiamola così: gli spettatori di Udine, ieri sera, hanno visto due partite con un biglietto. Scherzi a parte, quello che è successo nel secondo tempo è davvero preoccupante ed è qualcosa su cui Mihajlovic deve lavorare. Il Milan da inizio campionato ha sempre grossi problemi nella ripresa, che si sono visti particolarmente ieri e nel derby. Non so dove sia il problema, ovvero se nella testa o nelle gambe, ma due gol presi con una facilità disarmante come quella di ieri preoccupano. Comunque sono contento per i tre punti, quanto mai fondamentali e per alcune prestazioni dei singoli (il Balo e Bonaventura su tutti, ma anche Montolivo) che fanno ben sperare per il futuro.

  11. #600
    Member L'avatar di Tobi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,634
    Citazione Originariamente Scritto da mistergao Visualizza Messaggio
    Mettiamola così: gli spettatori di Udine, ieri sera, hanno visto due partite con un biglietto. Scherzi a parte, quello che è successo nel secondo tempo è davvero preoccupante ed è qualcosa su cui Mihajlovic deve lavorare. Il Milan da inizio campionato ha sempre grossi problemi nella ripresa, che si sono visti particolarmente ieri e nel derby. Non so dove sia il problema, ovvero se nella testa o nelle gambe, ma due gol presi con una facilità disarmante come quella di ieri preoccupano. Comunque sono contento per i tre punti, quanto mai fondamentali e per alcune prestazioni dei singoli (il Balo e Bonaventura su tutti, ma anche Montolivo) che fanno ben sperare per il futuro.
    I gol si prendono perchè non c'è un centrocampo che sappia addormentare il gioco con il palleggio. Finché dobbiamo verticalizzare per cercare il gol ci siamo, poi quando la squadra ha un calo fisico e dovrebbe rifiatare facendo possesso palla non siamo capaci. A maggior ragione quando hai un De Jong che fa solo retropassaggi al portiere che lo costringe al lancio e con un Honda che non stoppa mezza palla

Pagina 60 di 65 PrimaPrima ... 10505859606162 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.