Udinese-Milan: martedì 22 settembre ore 20.45 - TV Sky e Premium

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Io questa non la vedo per altri impegni ma sono abbastanza positivo, bisogna vincere per acquisire sicurezza.

Nei giocatori c'è il terrore di vincere le partite, infatti pur giocando abbastanza bene contro il palermo in casa è servito un goal di testa di Bacca (che segna poco di testa) per portarla a casa.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Kucka non credo giochi, spero non rinunci a Bonaventura. L'unico centrocampista che crea qualcosa.

Ma.... tassa Honda again? :facepalm:

come darà un turno di riposo ad altri, non vedo perchè non lo possa dare a honda. <_<

cerci e balotelli dall'inizio mi fanno inorridire, spero venga data un'altra chance a suso e magari a jose mauri.
 
K

kolao95

Guest
Credo si giochi con Poli De Jong Bonaventura e uno tra Honda e Suso sulla trequarti.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Oltre a Poli, potrebbero avere una chance concreta De Jong, Ely, Balotelli e magari Suso. Oltre a Calabria il cui impiego dovrebbe essere certo.

L'Udinese è una squadra con molte difficoltà e che arriva a questa sfida con le assenze di Widmer, Konè e con un centrocampo decimato. Insomma, mi sembra il momento ideale per un po' di turn over. Sopratutto in quei ruoli come il centrale difensivo da affiancare a Romagnoli e il trequartista, dove i titolari danno pocchissima affidabilità.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Eviterei di fare troppo turnover, gente come Suso non è per niente affidabile o incisiva. Darei una chance a Balotelli, piuttosto, penso potrebbe fare bene, sarebbe un po' destino, tornare al gol proprio con l'Udinese, squadra contro cui segnò i suoi primi gol in rossonero (io ero allo stadio ).
 
K

kolao95

Guest
Loro comunque si dovrebbero schierare così:

Karnezis in porta.

Difesa a 3 con Danilo al centro e probabilmente Heurtaux e Piris, anche se al posto del francese sabato ha giocato Wague.

A centrocampo scelte quasi obbligate: Bruno Fernandes, Iturra e Badu, con Edenilson e Ali Adnan (che non sono così malaccio, anzi..) sulle fasce.

In avanti Thereau e Zapata.
 
Alto
head>