Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 65 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 648

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Kone salta il Milan per squalifica.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Il problema non è la squadra caro Blu, perlomeno non lo è al 100%. Il vero problema è che c'è gente che pensa più al calcio che alla gnocca, ecco perché vivono le vigilie in maniera cosi agitata

Member
    Io questa non la vedo per altri impegni ma sono abbastanza positivo, bisogna vincere per acquisire sicurezza.

Nei giocatori c'è il terrore di vincere le partite, infatti pur giocando abbastanza bene contro il palermo in casa è servito un goal di testa di Bacca (che segna poco di testa) per portarla a casa.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Kucka non credo giochi, spero non rinunci a Bonaventura. L'unico centrocampista che crea qualcosa.

Ma.... tassa Honda again?
    come darà un turno di riposo ad altri, non vedo perchè non lo possa dare a honda.

cerci e balotelli dall'inizio mi fanno inorridire, spero venga data un'altra chance a suso e magari a jose mauri.

kolao95
    Ospite
    Credo si giochi con Poli De Jong Bonaventura e uno tra Honda e Suso sulla trequarti.

mamma mia speriamo bene.
    l'udinese mi sembra poca cosa rispetto a 2 stagioni fa.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Member L'avatar di The P
    Oltre a Poli, potrebbero avere una chance concreta De Jong, Ely, Balotelli e magari Suso. Oltre a Calabria il cui impiego dovrebbe essere certo.

L'Udinese è una squadra con molte difficoltà e che arriva a questa sfida con le assenze di Widmer, Konè e con un centrocampo decimato. Insomma, mi sembra il momento ideale per un po' di turn over. Sopratutto in quei ruoli come il centrale difensivo da affiancare a Romagnoli e il trequartista, dove i titolari danno pocchissima affidabilità.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Sarà Doveri l'arbitro di Udinese-Milan.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Eviterei di fare troppo turnover, gente come Suso non è per niente affidabile o incisiva. Darei una chance a Balotelli, piuttosto, penso potrebbe fare bene, sarebbe un po' destino, tornare al gol proprio con l'Udinese, squadra contro cui segnò i suoi primi gol in rossonero (io ero allo stadio ).

kolao95
    Ospite
    Loro comunque si dovrebbero schierare così:

Karnezis in porta.

Difesa a 3 con Danilo al centro e probabilmente Heurtaux e Piris, anche se al posto del francese sabato ha giocato Wague.

A centrocampo scelte quasi obbligate: Bruno Fernandes, Iturra e Badu, con Edenilson e Ali Adnan (che non sono così malaccio, anzi..) sulle fasce.

In avanti Thereau e Zapata.

Pagina 6 di 65 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.