Udinese-Milan: martedì 22 settembre ore 20.45 - TV Sky e Premium

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
va bene cosi, 3 punti. Siamo un cantiere aperto. Dico solo che mi aspettavo di pareggiarla alla fine, ma mi è piaciuto l'atteggiamento dei ragazzi. Bonaventura e Balotelli hanno fatto un lavoro eccellente nel tenere la palla alla fine, li hanno fatti impazzire :)
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,661
Reaction score
601
Fortuna che l'abbiamo sfangata, non la reggevo la Istambul 2.0 :facepalm:

Nonostante il triplo vantaggio sapevo che il secondo tempo sarebbe stato una battaglia, ma non pensavo uscissimo totalmente dal campo, non abbiamo mai tirato in porta.

Non va bene così...
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Balotelli c'è da elogiarlo perchè ha giocato proprio bene. Non ha sbagliato nulla.

Sì oggi ha giocato abbastanza bene. Può dare molto, molto di più, soprattutto come approccio alla gara, ma quello di oggi è un buon punto di partenza
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Primo tempo molto bene, nel secondo malissimo. Il cambio Calabria-Alex non l'ho molto compreso, visto che Davide era stato uno dei migliori fino a quel momento. Bene anche Balotelli.

Portiamoci a casa questi 3 punti ma ci sono ancora tante cose da migliorare. Non e' possibile prendere 2 gol a partita.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,475
Reaction score
3,594
Mo non chiedetevi tutti perché è uscito Calabria. Eravamo sul 3-0, l'Udinese totalmente inesistente e giustamente l'allenatore ha cercato di preservare il miglior terzino che abbiamo (già ammonito). Dobbiamo imparare a gestire un 3-0 anche senza un ragazzino del 96....
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Primo tempo ottimo, ma secondo veramente pessimo. Qui c'è tanto da lavorare sull'aspetto psicologico. Ma anche il cambio di Calabria, per quanto già ammonito, è stato folle. Da lì il black out totale. Prendiamoci questi 3 punti e guardiamo avanti, nella speranza che crescano veramente nella gestione della partita. Perché prendere due gol e stare in bilico fino alla fine con una squadretta non è possibile.
 
Alto
head>