Udinese-Milan: martedì 22 settembre ore 20.45 - TV Sky e Premium

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Balotelli stasera mentalmente straordinario. Negli scorsi anni sarebbe stato espulso sicuramente. Ha resistito alla grande ogni volta. Bene cosi.

Direi straordinario se paragonato ai suoi limiti incredibili nel passato. Personalmente mi sembra un atteggiamento che si richiede come prerequisito da un giocatore normale.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
accontentiamoci di questi tre punti. Bene il primo tempo, male il secondo. C'è ancora molto da lavorare, soprattutto sulla mentalità. Cambi sbagliati! spero che Sinisa smetta di fare giocare Honda che è stato il peggior in campo, Bacca si è visto molto poco stasera.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Non vorrei stare negli spogliatoi adesso....secondo me Mihajlovic rompe qualcosa e rompe qualcuno, non sto scherzando
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
mentalità pessima , veramente pessima . Allenatore INDECENTE.

Ahimè oggi lo è stato. Togliendo calabria per rafforzare la difesa appena ha visto le tre punte ha lanciato un messaggio pessimo alla squadra. Oggi un Mihajlovic che andrebbe preso e strigliato. Non sta allenando il Carpi, anzi, il Carpi queste cose non le fa.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Non so se essere più felice per i tre punti o preoccupato per l'atteggiamento visto nel secondo tempo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma quelli che esaltano Balotelli perché è riuscito a non farsi espellere sono seri? Ma sapete che non siamo un centro di recupero per persone con problemi di controllo della rabbia?

Direi straordinario se paragonato ai suoi limiti incredibili nel passato. Personalmente mi sembra un atteggiamento che si richiede come prerequisito da un giocatore normale.

Balotelli c'è da elogiarlo perchè ha giocato proprio bene. Non ha sbagliato nulla.
 
Alto
head>