Udinese - Milan: 8 Marzo 2014 ore 18

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
io oggi vi ho pure dato fiducia mettendo un 2 secco in una schedina di 10 risultati con 2 errori.....u errore me lo sono giocato credendo in voi!

ho provato a vedere il primo tempo, ma dopo un po mi sono scocciato......
siete davvero imbarazzanti con le riserve e le riserve delle riserve.....
sembra di vedere giocare una selezione di calciatori dell' ospizio s.agata e del centro di recupero tossicodipendenti fatebenefratelli.....

io da juventino vi dico con tutto il cuore che mi dispiace vedervi ridotti così perchè la sola idea di giocarmi il campionato in futuro contro i napoletani e i romani , mi fa letteralmente vomitare! però è difficile riuscire ad essere fiduciosi dopo avervi visto giocare....
cioè, parliamoci chiaro , anche domenica scorsa avete perso contro una juve che nel primo tempo era ancora con la testa a trebisonda, piuttosto scaz.zata e svogliata... eppure (nonostante lo meritasse, sia chiaro) non siete riusciti a fare un goal che fosse uno...

insomma , siete peggio della juve di secco, blanc, cobolli gigli....il che è TUTTO DIRE!

QUI CI VUOLE UNA RIBELLIONE DEI TIFOSI, DOVETE FARE UNA MANIFESTAZIONE PESANTE CONTRO LA SOCIETA' , ALTRIMENTI DUBITO CHE LE COSE CAMBIERANNO!
SE NON VI FATE SENTIRE PER BENE, PENSO CHE CONTINUERANNO A COMPRARVI GENTE DI SERIE B COME BIRSA, PENSIONATI COME ESSIEN, MEZZE CARTUCCE COME MATRI E FIGURINE COME HONDA.


p.s. auguri milanisti, ne avete bisogno :prete:

sottoscrivo tutto quello che hai detto...il problema è uno solo e si chiama Berlusconi: purtroppo ha una salute troppo buona.


SottoSottoscrivo assolutamente il tuo pensiero!!! Ma tanto quello è immortale!!!! Purtroppo per noi!!! Finché nn sparirà tutta la sua razza io nn mi applicherò più!!! E inutile!! Gente come birza honda robgno e merMa varia nel Milan nn sono neanche da panchina!!!
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Si, infatti i tifosi del City e del Chelsea piangono lacrime di sangue per lo UTD odierno. Giusto per fare un esempio. Altra storia ridicola e' quella di tifare le squadre italiane per il ranking. Ma chissenefrega, la quasi totalita' dei tifosi avversari ha sempre gufato il Milan in Europa. Quindi, con questo discorso che voglio dire? Per me esiste solo il MILAN e godrei nel vedere le avversarie piu' ostiche sprofondare, fallire. Ci manca solo fare opere di beneficienza e poi siamo a posto.

molto prima che si iniziase a parlare di ranking... io tifavo le italiane in europa... e in una finale samp-barca decisa da koeman io non ero per niente felice.
poi le cose sono cambiate un po... ora se e la juve o l'inter ci godo... se sono le altre invece spero vadano il piu avanti possibile.
ma non per il ranking... ma solo perche preferisco vedere club italiani vincere contro club stranieri.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,721
Reaction score
9,709
molto prima che si iniziase a parlare di ranking... io tifavo le italiane in europa... e in una finale samp-barca decisa da koeman io non ero per niente felice.
poi le cose sono cambiate un po... ora se e la juve o l'inter ci godo... se sono le altre invece spero vadano il piu avanti possibile.
ma non per il ranking... ma solo perche preferisco vedere club italiani vincere contro club stranieri.

Io sono uno dei fautori del tifo per le italiane in Europa.

Fino a 4-5 anni fa avevo un ORGASMO quando inter e juve venivano buttati fuori dall' Europa.

Ma poi son cresciuto, e ho capito che il fattore ranking, serve proprio anche a noi del Milan.

Se l' anno scorso fossimo arrivati quarti, non saremmo andati in Champions, cosa che invece sarebbe avvenuta comunque negli ultimi vent' anni, avendo perso il Terzo posto nel Ranking Europeo per Nazioni ripeto, potrà creare soltanto che problemi anche a noi milanisti in futuro.
 
Alto
head>