Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 20282930
Risultati da 291 a 293 di 293

  1. #291
    Citazione Originariamente Scritto da demonark Visualizza Messaggio
    io oggi vi ho pure dato fiducia mettendo un 2 secco in una schedina di 10 risultati con 2 errori.....u errore me lo sono giocato credendo in voi!

    ho provato a vedere il primo tempo, ma dopo un po mi sono scocciato......
    siete davvero imbarazzanti con le riserve e le riserve delle riserve.....
    sembra di vedere giocare una selezione di calciatori dell' ospizio s.agata e del centro di recupero tossicodipendenti fatebenefratelli.....

    io da juventino vi dico con tutto il cuore che mi dispiace vedervi ridotti così perchè la sola idea di giocarmi il campionato in futuro contro i napoletani e i romani , mi fa letteralmente vomitare! però è difficile riuscire ad essere fiduciosi dopo avervi visto giocare....
    cioè, parliamoci chiaro , anche domenica scorsa avete perso contro una juve che nel primo tempo era ancora con la testa a trebisonda, piuttosto scaz.zata e svogliata... eppure (nonostante lo meritasse, sia chiaro) non siete riusciti a fare un goal che fosse uno...

    insomma , siete peggio della juve di secco, blanc, cobolli gigli....il che è TUTTO DIRE!

    QUI CI VUOLE UNA RIBELLIONE DEI TIFOSI, DOVETE FARE UNA MANIFESTAZIONE PESANTE CONTRO LA SOCIETA' , ALTRIMENTI DUBITO CHE LE COSE CAMBIERANNO!
    SE NON VI FATE SENTIRE PER BENE, PENSO CHE CONTINUERANNO A COMPRARVI GENTE DI SERIE B COME BIRSA, PENSIONATI COME ESSIEN, MEZZE CARTUCCE COME MATRI E FIGURINE COME HONDA.


    p.s. auguri milanisti, ne avete bisogno
    Citazione Originariamente Scritto da Elshafenomeno Visualizza Messaggio
    sottoscrivo tutto quello che hai detto...il problema è uno solo e si chiama Berlusconi: purtroppo ha una salute troppo buona.

    SottoSottoscrivo assolutamente il tuo pensiero!!! Ma tanto quello è immortale!!!! Purtroppo per noi!!! Finché nn sparirà tutta la sua razza io nn mi applicherò più!!! E inutile!! Gente come birza honda robgno e merMa varia nel Milan nn sono neanche da panchina!!!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #292
    Senior Member L'avatar di Djici
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Liège
    Messaggi
    11,019
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Si, infatti i tifosi del City e del Chelsea piangono lacrime di sangue per lo UTD odierno. Giusto per fare un esempio. Altra storia ridicola e' quella di tifare le squadre italiane per il ranking. Ma chissenefrega, la quasi totalita' dei tifosi avversari ha sempre gufato il Milan in Europa. Quindi, con questo discorso che voglio dire? Per me esiste solo il MILAN e godrei nel vedere le avversarie piu' ostiche sprofondare, fallire. Ci manca solo fare opere di beneficienza e poi siamo a posto.
    molto prima che si iniziase a parlare di ranking... io tifavo le italiane in europa... e in una finale samp-barca decisa da koeman io non ero per niente felice.
    poi le cose sono cambiate un po... ora se e la juve o l'inter ci godo... se sono le altre invece spero vadano il piu avanti possibile.
    ma non per il ranking... ma solo perche preferisco vedere club italiani vincere contro club stranieri.

  4. #293
    Member L'avatar di pazzomania
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Lago d' iseo ( BG)
    Messaggi
    4,620
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    molto prima che si iniziase a parlare di ranking... io tifavo le italiane in europa... e in una finale samp-barca decisa da koeman io non ero per niente felice.
    poi le cose sono cambiate un po... ora se e la juve o l'inter ci godo... se sono le altre invece spero vadano il piu avanti possibile.
    ma non per il ranking... ma solo perche preferisco vedere club italiani vincere contro club stranieri.
    Io sono uno dei fautori del tifo per le italiane in Europa.

    Fino a 4-5 anni fa avevo un ORGASMO quando inter e juve venivano buttati fuori dall' Europa.

    Ma poi son cresciuto, e ho capito che il fattore ranking, serve proprio anche a noi del Milan.

    Se l' anno scorso fossimo arrivati quarti, non saremmo andati in Champions, cosa che invece sarebbe avvenuta comunque negli ultimi vent' anni, avendo perso il Terzo posto nel Ranking Europeo per Nazioni ripeto, potrà creare soltanto che problemi anche a noi milanisti in futuro.

Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 20282930

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.