Udinese - Milan: 8 Marzo 2014 ore 18

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Vinciamooo e basta....qualsiasi commento è superfluoooooooo....forzaaaaa diavoliii rossoneri
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,057
Reaction score
2,563
Ma perché passare il turno in champions cosa cambierebbe al disastro stagionale? Anzi probabilmente ci si avvierebbe ad una scoppola epocale... Boh comunque speriamo bene per oggi, l'udinese è in crisi nera ma il turnover per me andava dosato...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,936
Reaction score
9,914
Ma perché passare il turno in champions cosa cambierebbe al disastro stagionale? Anzi probabilmente ci si avvierebbe ad una scoppola epocale... Boh comunque speriamo bene per oggi, l'udinese è in crisi nera ma il turnover per me andava dosato...

Che un semplice passaggio ai quarti varrebbe 15 milioni.. un po' di ossigeno per il prossimo mercato..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,840
Reaction score
27,977
La formazione ufficiale del Milan.

(4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Mexes, Urby; Montolivo, Muntari; Honda, Birsa, Robinho; Pazzini.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,164
Reaction score
2,758
.

Ottima formazione

1)In El non ci dobbiamo andare
2) Dobbiamo risparimiare i migliori per Martedi.. Serve una squadra con il coltello tra i denti

quindi se ho capito bene dopo che saremo usciti martedì giocheremo il resto del campionato con formazioni a caso perché non dobbiamo andare in EL

grande mentalità questo nuovo Milan
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
quindi se ho capito bene dopo che saremo usciti martedì giocheremo il resto del campionato con formazioni a caso perché non dobbiamo andare in EL

grande mentalità questo nuovo Milan
No, non hai capito... ovvio che se usciamo si torna con i titolari maddai che discorsi.. questa partita con Udine non importa..bisogna giocare per martedi avere tutti al100%,conoscendo la nostra fortuna abbiamo un rotto a partita ergo meglio non rischiare..

Se non ti piace il mio pensiero. Too bad.
 
Alto
head>