Udinese - Milan: 4 novembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,910
Reaction score
29,150
Probabili formazioni dalla Gazzetta.

Quotate prima di rispondere.


forma.png
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
Udinese - Milan, posticipo della domenica di Serie A. Si gioca il 4 novembre 2018 alle ore 20:30 ad Udinese.

Dove vedere Udinese - Milan in tv?

Diretta esclusiva su Sky ed in streaming su Sky Go a partire dalle ore 20:30 di domenica 4 novembre.

Seguiranno news e commenti.

Speriamo di vincere in qualsiasi modo.Fare più punti possibili prima della sosta di Natale è essenziale per tornare in champions.Siamo in piena emergenza....mai visto una squadra più sfigata della nostra.si partiva già consapevoli di non avere riseeve all'altezza e tac Caldara,Conti,Calabria,Biglia,Bonaventura tutti possibili titolari rotti e lungodecenti più Chalanoglu e Kessiè acciaccati.ma che cazzz
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,910
Reaction score
29,150
Le probabili formazioni di Udinese e Milan secondo Sky


udimil12.png
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Le probabili formazioni di Udinese e Milan secondo Sky


udimil12.png

Nonostante le riserve che possa avere sul giocatore, sembra sensato schierare Zapata. Una coppia Musacchio - Romagnoli sarebbe troppo lenta contro Lasagna - De Paul. Per me scelta azzeccata se confermata. Detto questo, la partita l dobbiamo fare noi, quindi spero che dalle parti della nostra difesa si giochi ben poco.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Non vorrei mai vedere il 352, ma a questo giro, mancando sia Calabria che abate, è una soluzione obbligata. Io più che chala in mezzo proverei bertolacci.

Domani giochiamo contro una squadra molto fisica, io sceglerei Zapata come terzino destro e cosi restiamo col modulo più adatto alla squadra, dobbiamo anche cercare di chiuderla nel primo tempo.

Donnarumma
Zapata Musacchio Romagnoli RR
Suso Kessiè Bakayoko Castillejo/Laxalt
Higuain e Cutrone​
 
Alto
head>