Udinese - Milan: 4 febbraio 2018 ore 15. Tv e Streaming.

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Altra partita dura, ma proprio dura. Brutto avversario l’Udinese di questo periodo, cui Oddo ha dato una solidità difensiva importante e che sta mettendo in mostra giocatori come Barak e Jankto che fanno gola a molti. Diciamo che non mi strapperei i capelli per un pareggio.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,011
Reaction score
1,201
è una di quelle partite mezze e mezze ... dove la squadra avversaria non è blasonata ma non è nemmeno una piccola per come sta affrontando il campionato.....in stile samp per intenderci. vediamo se abbiamo fatto dei passi in avanti per approcciare questo tipo di match in modo adeguato....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,807
Reaction score
27,930
Probabili formazioni secondo La Gazzetta dello Sport in edicola

kalin11.png

.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Altra partita dura, ma proprio dura. Brutto avversario l’Udinese di questo periodo, cui Oddo ha dato una solidità difensiva importante e che sta mettendo in mostra giocatori come Barak e Jankto che fanno gola a molti. Diciamo che non mi strapperei i capelli per un pareggio.

è anche vero che da Dicembre ad oggi hanno raccolto 20 punti sui 27 disponibili. E' un andamento da Europa, ad un certo punto dovranno pure averlo un calo.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Che se fa?
Kessie e Suso sono morti. Mettiamo i loro sostituti? Ah no, non ne abbiamo..

Io farei un 442 Con Bonaventura e Hakan larghi e mediana con 2 tra Biglia,Loca e Montolivo per far riposare suso e kessie

UNICA SOLUZIONE

Donnarumma
Calabria Bonucci Romagnoli Antonelli
Bonaventura Biglia Locatelli Chalanogku
Cutrone SIilva

concordo, ma con Kalinic al posto di Silva.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
ASsolutamente no, kalinic e cutrone sono molto simili, per questo devono essere alternative rispetto a silva che è piu tecnico e veloce

Non la penso come te, d'altronde nessuno dei due ha la verità in tasca. Opinioni differenti. Kalinic per caratteristiche allora se proprio vogliamo dirla tutta, è diverso pure da Cutrone, altro che simili. Per questo come abbinamento migliore andrebbe fatto Kalinic-Silva.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Secondo me Kalinic gioca sempre perché non vogliono fargli perdere il posto da titolare nella Croazia in vista dei Mondiali.
 
Alto
head>