Udinese - Milan: 25 agosto 2019 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,258
Reaction score
27,468
Al via la Serie A 2019/2020. Il Milan debutta ad Udine contro il padroni di casa. Udinese - Milan si giocherà domenica 25 agosto 2019 alle ore 18.

Dove vedere Udinese - Milan in tv?

Diretta esclusiva su Sky ed in streaming su Sky Go a partire dalle ore 18 del 25 agosto.

Seguiranno news e commenti.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Al via la Serie A 2019/2020. Il Milan debutta ad Udine contro il padroni di casa. Udinese - Milan si giocherà domenica 25 agosto 2019 alle ore 18.

Dove vedere Udinese - Milan in tv?

Diretta esclusiva su Sky ed in streaming su Sky Go a partire dalle ore 18 del 25 agosto.

Seguiranno news e commenti.

se queste sono le premesse, mi aspetto il solito pareggino insulso o peggio.

non segniamo neanche a giocare 3 giorni di fila.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,258
Reaction score
27,468
Al via la Serie A 2019/2020. Il Milan debutta ad Udine contro il padroni di casa. Udinese - Milan si giocherà domenica 25 agosto 2019 alle ore 18.

Dove vedere Udinese - Milan in tv?

Diretta esclusiva su Sky ed in streaming su Sky Go a partire dalle ore 18 del 25 agosto.

Seguiranno news e commenti.

Un entusiasmo...
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
Attenzione perché dopo stasera c'è caso che a Udine saremo questi....

Calabria Musacchio Roma RR
Kessie Biglia Paquetà
Jack
Suso Piatek

il che sarebbe pazzesco e tragicomico, un Milan ambizioso non può andare dietro ancora a gente come Suso, Jack, Kessie e Biglia, la mia paura però è che tappezzeremo il campo in quella maniera per non lasciare fuori la "tanta qualità" dei nostri e c'è sempre sullo sfondo l'ipotesi turco trequartista...
Solo per dirvi quanto navighiamo a vista e quanto pressapochismo ci sia quando vengono sperticate lodi immense per giocatore ridicoli come Suso e i compagni di merende.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Io sono pronto ad accettare una sconfitta. L'allenatore è nuovo, la rosa è più o meno quella mal assortita dello scorso anno, ci son tanti giocatori nuiovi da inserire. Se partiamo subito con le pretese delle vittorie è peggio quindi mettetevi subito l'animo in pace.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
Io sono pronto ad accettare una sconfitta. L'allenatore è nuovo, la rosa è più o meno quella mal assortita dello scorso anno, ci son tanti giocatori nuiovi da inserire. Se partiamo subito con le pretese delle vittorie è peggio quindi mettetevi subito l'animo in pace.

Ci può stare perdere, per carità, non ci sta essere ridicoli conclamati.
E' diverso.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Attenzione perché dopo stasera c'è caso che a Udine saremo questi....

Calabria Musacchio Roma RR
Kessie Biglia Paquetà
Jack
Suso Piatek

il che sarebbe pazzesco e tragicomico, un Milan ambizioso non può andare dietro ancora a gente come Suso, Jack, Kessie e Biglia, la mia paura però è che tappezzeremo il campo in quella maniera per non lasciare fuori la "tanta qualità" dei nostri e c'è sempre sullo sfondo l'ipotesi turco trequartista...
Solo per dirvi quanto navighiamo a vista e quanto pressapochismo ci sia quando vengono sperticate lodi immense per giocatore ridicoli come Suso e i compagni di merende.

La realtà potrebbe essere peggiore, cioè tipo se presentasse la formazione di stasera :fuma:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,139
Reaction score
2,725
Dite quello che volete ma se ci presentiamo con Borini mezz'ala titolare o con Castilcoso davanti è come se la stagione fosse già compromessa in partenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>