Udinese - Milan: 25 agosto 2019 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37
la partita l'ho vosta zu DAZm una schifezza totale da parte nostra, l'udinese correva il doppio, i nostri lentissimi una cosa imbarazzante,
quest'anno faremo ancora peggio.
Con questi giocatori non ho speranze. Piatek ha avuto una stagione perfetta efordse non la ripetera' mai piu' in vita sua.
Nessun acquisto finora bbiamo azzecato e i nuovi non mi convincono propio anche se non li ho visti giocare, ma uno come bennacer con un 1,45 cm di altezza dove vuole andare?
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Quando capiranno che il calcio è cambiato forse si migliorerà.
Nel calcio attuale devi avere un minimo di 7 giocatori capaci di saltare l'avversario.
I due esterni, le due mezzale, i due terzini e la punta.

Poi se hai pure il regista capace di farlo allora tanto meglio.
Da noi si passano la palla perché non possono fare altro. Non sono capaci di fare altro. Il dribbling non sanno nemmeno cosa significa. Sono giocatori di un altra era geologica quando era il pallone a dovere viaggiare e i giocatori erano più lenti, c'era più tempo e spazio per fare "la giocata".
Qui siamo nel calcio più veloce di sempre, con un atletismo mostruoso, con tempi infimi per giocare la palla, dove la densità la fa da padrone...
O riesci a creare superiorità numerica e così fai saltare le marcature o sei sterile e giochi come a handball... Solo passaggi in orizzontale.

Non abbiamo bisogno di tecnica. Abbiamo bisogno di TECNICA IN MOVIMENTO. Cosa ben diversa.

:grande::grande:

da stampare e appendere a Casa Milan sperando che qualcuno lo capisca prima o poi
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,291
La probabile formazione del Milan in base alle ultime news

4-3-3 o 4-3-2-1

Donnarumma
Calabria (Conti)
Romagnoli
Musacchio
Rodriguez (Calabria)
Kessie
Bennacer
Paquetà
Suso
Calhanoglu (Leao)
Piatek
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>