Udinese - Milan: 25 agosto 2019 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,125
Reaction score
4,293
e cosi arriva la realta, stessa squadra del l'anno scorso..tutto un bluff

Pensa che roba se ci bucano e smettiamo di giocare.. questi si metteranno dietro e ciao.
Ho come la sensazione che con quegli interpreti sarà un sogno fare pressing alto e non far giocare gli avversari, ergo rimane solo il veleno e il catenaccio.
Uno dei motivi per cui si sarebbe dovuto smantellare mezza squadra e fare almeno un colpo importante nei ruoli chiave.. quei ruoli che rimarranno invariati con giocatori in uscita e poi tenuti.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,163
Reaction score
2,758
Dite quello che volete ma se ci presentiamo con Borini mezz'ala titolare o con Castilcoso davanti è come se la stagione fosse già compromessa in partenza.

La probabile formazione del Milan secondo la GDS

Donnarumma
Calabria
Romagnoli
Musacchio
Rodriguez
Borini
Calhanoglu
Paquetà
Suso
Castillejo
Piatek

Ciaone! Tristezza infinita...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Le formazioni di Udinese e Milan secondo la GDS

formudi.png
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Le formazioni di Udinese e Milan secondo la GDS

formudi.png
Se mettessimo quelli che sono indicati al 40% nei ballottaggi cioè Kessie e Leao la squadra mi piacerebbe di più e sarebbe a mio avviso più competitiva. Sia Borini che Castillejo mi sembra possano rendere di più come subentri. Buone opzioni in panchina. Mi piace...forza ragazzi
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,011
Reaction score
1,201
La squadra è con il mister dall'8 luglio. A Cesena mi sembrava di vedere il Milan dell'anno scorso.....a Udine mi aspetto di vedere grandi cambiamenti rispetto all'anno scorso per quanto riguarda gioco ed atteggiamento.....poi gli interpreti sono importanti....ma se non hai cambiato altri aspetti non se ne esce.....
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
ottimo la formazione dell'anno scorso senza Baka e Kessie ,andiamo bene

Bakayoko con Giampaolo non avrebbe mai giocato. Un giocatore che con la sua idea di gioco non ha niente a che fare. Detto questo , come ogni anno , siamo sempre i più sfortunati. Coppa America e Coppa d'Africa + un infortunio stupido hanno impedito ad alcuni nuovi / vecchi di essere pronti dalla prima di campionato.
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,586
Reaction score
81
Pensa che roba se ci bucano e smettiamo di giocare.. questi si metteranno dietro e ciao.
Ho come la sensazione che con quegli interpreti sarà un sogno fare pressing alto e non far giocare gli avversari, ergo rimane solo il veleno e il catenaccio.
Uno dei motivi per cui si sarebbe dovuto smantellare mezza squadra e fare almeno un colpo importante nei ruoli chiave.. quei ruoli che rimarranno invariati con giocatori in uscita e poi tenuti.

Io speravo almeno di non avere certi giocatori piu nella squadra tipo Borini, Rodriguez e Chalanoglu per poi vedere questi titolari la 1 giornata del nuovo campionato. Mi dispiace tanto.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Comunque la nostra formazione ê orrenda, ma quella dell udinese.....non si può non vincere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>