Udinese - Milan: 2-3. Le pagelle della Gazzetta. 23 settembre.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Quante volevate che dessero a Romagnoli? A un certo punto, non c'ha capito più nulla

Ad un certo punto nessuno ci ha capito più nulla, a dire il vero.
Allora si dà 5 a tutti, piuttosto, ma non trovo corretto trovare il capro espiatorio in Romagnoli, che non è certamente stato il peggiore in campo.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Assolutamente la sufficienza, io gol non sono stati colpa sua, e le palle che doveva prendere la prese tutte.

Guarda l'ultimo gol dell'Udinese, cosa combinano Romagnoli e Montolivo sull'assist

A casa mia una difesa che prende 2 gol non è da 6 manco per scherzo

Ad un certo punto nessuno ci ha capito più nulla, a dire il vero.
Allora si dà 5 a tutti, piuttosto, ma non trovo corretto trovare il capro espiatorio in Romagnoli, che non è certamente stato il peggiore in campo.

Infatti per me sono stati un po' generosi con altri
 
K

kolao95

Guest
Hanno rotto le palle con questa campagna mediatica contro Romagnoli. Hanno iniziato con quella frase da squilibrati: "Ho il tocco di Zidane, difendo come Nesta" e stanno proseguendo con voti osceni. Il 5 di ieri e il 5,5 con l'Empoli sono da manicomio, dai.
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
scusate nel primo tempo erano tutti da 8 nella ripresa tutti da 4...trovare poi chi sia stato il peggiore in campo è soggettivo..per me poi i peggiori sono stati Honda e De Jong..ma vorrei parlare del 7.5 a Balotelli..super voto per aver battuto una grande punizione dopo 5 minuti,e poi? sinceramente oltre a quello non ho visto altre azioni da rete,servizi ai compagni,pressing sugli avversari..questa pagella mi sa molto di leccata...
 
Alto
head>