Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Quante volevate che dessero a Romagnoli? A un certo punto, non c'ha capito più nulla
    Ad un certo punto nessuno ci ha capito più nulla, a dire il vero.
    Allora si dà 5 a tutti, piuttosto, ma non trovo corretto trovare il capro espiatorio in Romagnoli, che non è certamente stato il peggiore in campo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Gekyn Visualizza Messaggio
    Assolutamente la sufficienza, io gol non sono stati colpa sua, e le palle che doveva prendere la prese tutte.
    Guarda l'ultimo gol dell'Udinese, cosa combinano Romagnoli e Montolivo sull'assist

A casa mia una difesa che prende 2 gol non è da 6 manco per scherzo

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Ad un certo punto nessuno ci ha capito più nulla, a dire il vero.
    Allora si dà 5 a tutti, piuttosto, ma non trovo corretto trovare il capro espiatorio in Romagnoli, che non è certamente stato il peggiore in campo.
    Infatti per me sono stati un po' generosi con altri
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

kolao95
    Ospite
    Hanno rotto le palle con questa campagna mediatica contro Romagnoli. Hanno iniziato con quella frase da squilibrati: "Ho il tocco di Zidane, difendo come Nesta" e stanno proseguendo con voti osceni. Il 5 di ieri e il 5,5 con l'Empoli sono da manicomio, dai.

scusate nel primo tempo erano tutti da 8 nella ripresa tutti da 4...trovare poi chi sia stato il peggiore in campo è soggettivo..per me poi i peggiori sono stati Honda e De Jong..ma vorrei parlare del 7.5 a Balotelli..super voto per aver battuto una grande punizione dopo 5 minuti,e poi? sinceramente oltre a quello non ho visto altre azioni da rete,servizi ai compagni,pressing sugli avversari..questa pagella mi sa molto di leccata...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.