Udinese - Milan 2-1

Barragan

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
103
Reaction score
0
Noi abbiamo:
- ('92) De Sciglio: che quest'anno forse giocherà qualche partita.
- ('92) El Shaarawy: titolare, ma sempre in ballottaggio.
E abbiamo ceduto Merkel ('92) (secondo me un fenomeno), per non spendere quanto? 6 milioni per l'altra metà di El Sharaawy?

L'inter ha:
- ('91) Juan Jesus: quasi titolare.
- ('92) Longo: gioca nell'Espanyol.
- ('92) Coutinho: ha un suo spazio nell'Inter.
- ('91) Caldirola: non so quanto gioca a Cesena, ma tutti ne hanno sempre parlato bene.
- ('93) Livaja: gioca più o meno.
- ('91) Faraoni: gioca nell'Udinese.
- ('91) Stevanovic: ha giocato 34 partite l'anno scorso nel Torino.
E hanno ceduto Balotelli e Santon.

Sulla Juve non sono bene informato, comunque hanno Pogba, Marrone, Masi e poi chi sa chi altro.
La Roma non ne parliamo.

Romagnoli e Albertazzi sembrano dimenticati. Gabriel chi sa quando giocherà.
Cristante dovrebbe andare in prestito. Kingsley Boateng l'ho visto l'altro giorno uscire dal suo liceo, ma chi sa quando giocherà di nuovo...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,269
Reaction score
26,600
Si possono dare tutte le colpe del mondo all'allenatore. Ma se i giocatori sono questi, nemmeno nostro signore potrebbe sperare di fare di meglio. La rosa è la più scarsa di sempre. Nel 1899, quando i giocatori avevano i baffoni arricciati all'insù e i bermuda, eravamo conciati meglio.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Si possono dare tutte le colpe del mondo all'allenatore. Ma se i giocatori sono questi, nemmeno nostro signore potrebbe sperare di fare di meglio. La rosa è la più scarsa di sempre. Nel 1899, quando i giocatori avevano i baffoni arricciati all'insù e i bermuda, eravamo conciati meglio.

la rosa è una buona rosa con cui puoi mettere un 11 titolare decente per competere contro tutti nel campionato italiano, non è molto profonda come rosa ma tant'è, ma questo non significa che devi perdere 3 partite su 4, comq io mi sono già espresso giusto andare avanti con allegri perchè prendere un altro allenatore secondo me creerebbe ancora più confusione, allegri lavora con questa rosa ormai da un bel po penso che dovrebbe aver capito quali sono i pregi e i difetti di questa squadra, vediamo se riuscirà nell'impresa di dare un gioco e risollevarci soprattutto dal punto di vista del morale, si può giocare bene anche pur avendo una rosa scarsa come il siena o come la samp che obbiettivamente è molto più scarsa di noi però sta facendo benissimo quindi non capisco perchè non si possa fare bene con la rosa che abbiamo noi adesso
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Non concordo, il primo da cacciare e' proprio l'allenatore.
Sinceramente, ma tu in questi 3 anni hai visto la mano dell'allenatore? Io no, 3 anni sempre le stesse cose, se uno e' bravo e' bravo anche srnza campioni ( e in questo caso non gli si puo' chiedere la luna), se uno e' scarso e' scarso , c'e' poco da fare.

Mi viene in mente bisoli, perfetto per le squadre di B, ma con la A non centra niente, stessa cosa Allegri, non e' portato per allenare grandi squadre. Allenatore da cagliari.

Giustamante campera' di rendita per un paio d'anni, nei quali se sara' fortunato potra' ambire a squadre del calibro di lazio, fiorentina etc.

Perdere la serie a in questi anni avendo in rosa ibrahimovic, vuol dire non essere un grande allenatore.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,269
Reaction score
26,600
Gli allenatori non vanno in campo. Un allenatore può incidere per un 20%, non di più. Ricordatevi che tifiamo Milan, e che siamo stati a abituati a vedere gente come Van Basten, Sheva, Kakà, Rijkaard, Gullit, Baresi, Maldini, Ibra, Rivera e fuoriclassi di questo calibro. Il Milan non è la Juve, senza grandi giocatori non ha mai combinato nulla. Indipendentemente dagli allenatori.

Vabbè va. Vado a dormire che tra un pò mi devo alzare.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Non concordo, il primo da cacciare e' proprio l'allenatore.
Sinceramente, ma tu in questi 3 anni hai visto la mano dell'allenatore? Io no, 3 anni sempre le stesse cose, se uno e' bravo e' bravo anche srnza campioni ( e in questo caso non gli si puo' chiedere la luna), se uno e' scarso e' scarso , c'e' poco da fare.

Mi viene in mente bisoli, perfetto per le squadre di B, ma con la A non centra niente, stessa cosa Allegri, non e' portato per allenare grandi squadre. Allenatore da cagliari.

Giustamante campera' di rendita per un paio d'anni, nei quali se sara' fortunato potra' ambire a squadre del calibro di lazio, fiorentina etc.

Perdere la serie a in questi anni avendo in rosa ibrahimovic, vuol dire non essere un grande allenatore.

In questi 3 anni aveva i campioni uno in attacco e uno in difesa e poi aveva i senatori che lo hanno aiutato molto e lui ha fatto solamente da gestore più che da allenatore impostando la squadra su ibra e cercando di valorizzare al massimo le sue caratteristiche a discapito anche di qualche altro giocatore soprattuto nella seconda stagione mi viene in mente robinho che soffriva molto la presenza dello svedese e doveva passargliela subito pur essendo lui abituato a portare palla e anche pato ma quello è un altro discorso, quando ti mancano i campioni devi cercare di trovare una soluzione a questo vediamo cosa sarà capace di fare, per ora non l'ha ancora trovata ma qualche segnale contro l'udinese io l'ho visto, mi è piaciuto soprattutto il pressing alto che si è voluto fare che ha creato grossi pericoli alla difesa friuliana e abbiamo pagato gli episodi, adesso col rientro di robinho vorrei vedere un altro milan soprattutto dal punto di vista della gestione della palla perchè robinho è molto bravo in questo a differenza di altri giocatori come gli altri attaccanti che abbiamo in rosa che tendono a scaricarla subito e non a tenerla loro per far salire la squadra
 

Cyrano de Bergerac

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
277
Reaction score
1
Qualche piccolissimo passo avanti c'è stato ma ancora la rosa era disposta in maniera sconclusionata: De Jong poteva e doveva trovare spazio possibilmente insieme ad ambrosini. Di questo Nocerino possiamo benissimo farne a meno e Bojan ha quella tecnica che ci serve per aprire le difese avversarie. Bene il boa quando è entrato, al di là della espulsione esagerata. Emanuelson inutile.
 
Alto
head>